Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di FRK
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    109

    Duplicare file .avi su dvd

     

    Salve,
    ho un dvd contenente un file .avi 830 Mb, vorrei semplicemente duplicare il tutto su un'altro dvd tramite Finder o utility disco, è possibile?
    Io non riesco, ho continui errori tipo dispositivo non pronto o masterizzazione che dura 3 secondi e si interrompe segnalando errore.
    Ho seguito il tutorial ma senza successo esistono metodi piu semplici?
    Imac 20 " alluminum

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Dall'aiuto di Utility disco:
    Per duplicare un CD o un DVD:


    Inserisci il CD o il DVD nell'unità ottica del tuo computer e selezionalo nell'elenco dei dischi e dei volumi di Utility Disco.

    Scegli Archivio > Nuovo > "Immagine disco da [nome del disco]".

    Digita il nome dell'immagine disco.

    Scegli "compressa" o "solo lettura" dal menu a comparsa "Formato immagine".

    Scegli “compressa” per creare un'immagine di dimensioni ridotte, e scegli "solo lettura" per creare un'immagine disco più veloce da creare e aprire.

    Fai clic su Registra.

    Dopo che Utility Disco ha creato l'immagine disco, espelli il CD o il DVD originale.

    Seleziona l'immagine disco nell'elenco dei dischi e dei volumi, e scegli Immagini > Masterizza.

    Quando appare la finestra dialogo per la masterizzazione del disco, inserisci un CD o un DVD vuoto e fai clic su Masterizza.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di FRK
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    109

    Re

    Ho questo messaggio dopo aver cliccato su Masterizza
    La masterizzazione non è riuscita perchè è stata interrotta la comunicazione
    con l'unità disco (codice errore 0x80020022)
    Che vuol dire?

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Prova a masterizzare a bassa velocità e/o con un supporto diverso.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di FRK
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    109

    Re

    Come al solito sei il più grande Truzzo,
    ho cambiato file (dava problemi anche sul pc del mio vicino) e ho cambiato supporto, masterizzando un'altro file .avi. Tutto ok! Siccome era la prima volta che usavo il metodo dcitato nel Tutorial, avevo paura che il mio imac avesse problemi...
    Tante tante Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •