Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    id alto - kad firewalled

    Ho sempre ID alto ma il Kad dopo alcuni secondi di collegamento mi diviene firewalled

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nel router la mappatura deve essere corretta per tutte e 3 le porte e devi attendere qualche minuto prima lo stato firewalled termini. il firewall di sistema disattivalo. altro lo trovi sul tutorial e nelle risposte che hai già ricevuto sul port forwarding. non è cambiato nulla da allora.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    dal tutorial:
    Perchè kademlia ogni tanto risulta firewalled?
    Anche se inizialmente la connessione alla rete kad è avvenuta regolarmente, può capitare di trovarla firewalled. I motivi possono essere svariati, ma in genere sono momentanei. ........

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Leggi il topic in rilievo sulla sezione:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    il problema mi si è presentato all'improvviso dopo che per dieci giorni avevo id e kad ok. Dopo aver regolato tutto come da istruzioni per giorni non ho avuto problrmi. Poi senza toccare nulla kad ko

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Prova a riscaricare (dal link indicato sopra) e sostituire, con amule chiuso, il file nodes.dat
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •