Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    aperture questo sconosciuto

     

    questi forum dovrebbero servire a risolvere problemi circa l'utilizzo di software e quant'altro, ma pare che di persone all'altezza ce ne siano poche.
    nessuno ancora sa spiegarmi come affrontare un problema con Aperture...forse perchè pochi lo conoscono nascondendosi dietro l'alibi del rispetto delle regole dei forum....
    grazie....comunque.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    beh, diciamo che da ora vai pure a porre domande e fare osservazioni idiote altrove.

  3. #3
    E ti avevamo pure risposto, potevi almeno dire che non avevi capito le indicazioni.
    Ora andrai a chiederle da qualche altra parte, quindi ti saluto...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da fuki Visualizza Messaggio
    questi forum dovrebbero servire a risolvere problemi circa l'utilizzo di software e quant'altro, ma pare che di persone all'altezza ce ne siano poche.
    nessuno ancora sa spiegarmi come affrontare un problema con Aperture...forse perchè pochi lo conoscono nascondendosi dietro l'alibi del rispetto delle regole dei forum....
    grazie....comunque.
    Il problema e' anche trovare utenti all'altezza...evidentemente tu non ce la fai proprio.

    Adieu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •