Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Piccolo aiuto ibook g3 500 mhz

     

    Ciao a tutti oggi mi hanno regalato il mio primo ibook un po vecchiotto
    i book g3 500 mhz dual usb versione firmware Versione Firmware: APPLE VERSION 0010DCP versione boot Versione Boot ROM: 4.2.0f4
    volevo gentilmente chiedere visto a che in due partizioni ha installato mac OS 9.2.2 s e poi OS X 10.3.9 possiedo i cd originali di jaguar numero 4 cd con il primo di boot ecc

    la mia domanda e questa posso formattare il tutto e rinstallare il sistema sopra citato nuovo in modo di partire con un installazione nuova e pulita o devo partire con la versione 9.2.2 s so che ci vuole un firmware speciale scusate la stupidita della domanda ma ripeto sono nuovo

    grazie a tutti se mi darete una risposta
    saluti gheo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi tranquillamente installare solo mac OS X. (panther compreso, tiger sconsigliato se non hai 512mb di ram). inizializzi e installi. altro qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=86117


  3. #3
    grazie per la velocita della risposta , ma ancora una info devo scaricare il firmware o va bene il mio , e poi come si installa il firmware , se lo scarico

    grazie ancora

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    va bene il tuo e, come hai potuto leggere, non esiste un firmware più recente.

  5. #5
    Grazie ultima cosa mi sono confuso il sistema che ho origianale e jaguar mac os x 10.2.4 non so avevo preso una bufula con il nome

    grazie adesso mi e tutto chiaro grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •