Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    X Torrent...Vale la pena??

    O cominciato da poco ad usare Azureus (l'ADSL mi e arrivata da 2 settimane)....tutto ok, ho letto un pò di post di altri programmi che usano i torrent e mi chiedevo se X Torrent oltre che non essere free valga la pena spenderli 26 Dollari , se più leggero...o se sapete indicarmi dei post dove ne parlano di differenze trà programmi..

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Secondo me Azureus va benissimo e non ha rivali. Tra le altre cose, abbiamo un eccellente tutorial da affiancargli.

    http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html

  3. #3
    Vero!!! infatti letto e applicato...mi chiedevo se X Torrent visto che e a pagamento offriva di più....o se c'è qualcosa di più leggero....secomdo con un Alice 7Mega a quanto posso settare la velocità in " Impostazioni di Trasferimento e connessione" ....

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Nel bellissimo tutorial segnalato da mania è spiegato. Comunque in velocità potresti anche non mettere limiti ( o al massimo 200-250 kb/s e vedere se a pieno regime riesci a navigare, sono prove che puoi fare via via) e in up load puoi usare questa regoletta (copiata da un altro sito):

    Quella che invece va calcolata è la velocità reale di upload che si ottiene dividendo per 8 il valore in Kbps dichiarato dal nostro provider per quanto riguarda l’upload, ad esempio per una connessione a 4Mega in Download e a 256Kbps in upload dovremo inserire il valore 32KB/s (256/8=32).
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie avevo letto il tuttorial......applicherò...grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •