Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    grazie lorenzon80

    anche le informazioni italiane ora sono state aggiornate, anche se non completamente tradotte. (e pensateci bene..... se non esiste online una pagina diversa dall'inglese è perchè i vari webmaster/traduttori non hanno potuto vederla fino ad oggi..... questo spiega come e perchè non trapelino mai notizie sicure sugli aggiornamenti hardware.... metà dei dipendenti apple non sono al corrente di quello che realmente succede in azienda, ne possono di conseguenza raccontarlo).

    http://www.apple.com/it/macbookpro/
    http://www.apple.com/it/macbook/

  2. #12
    Approdato su Mac Peer L'avatar di infy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    59
    molto bene,aspettavo da un po' l'aggiornamento. mi consigliate schermo lucido o anti riflesso? 256MB scheda video o 512MB?.... dilemmi...
    -infy-

    [size=1]siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz[/size]

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da infy Visualizza Messaggio
    mi consigliate schermo lucido o anti riflesso?
    C'è chi preferisce l'uno, chi l'atro. Il consiglio, come al solito, è quello di andare a vedere gli schermi di persona presso un rivenditore Apple e di scegliere a seconda dei propri gusti.
    Citazione Originariamente Scritto da infy Visualizza Messaggio
    256MB scheda video o 512MB?
    Questo invece è un mero dilemma economico e/o d'esigenze. Vedi tu...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzon80 Visualizza Messaggio
    a me rosica un pò aver comprato il mac book modello intermedio da 120 giga e 2.2 ghz col doppio drive e ora ci montano un 2.4 ghz, con ben 3 mega di cache di secondo livello e l'hard disk da 160.......
    Ma sono abituato ormai è una filosofia rimasta a tutti ( come me purtroppo ) che comprano un " coso " di lamiera, piuttosto tozzo, grezzo e senza un suo significato...... ....... con il tempo che passa piuttosto in fretta e l'innovazione tecnologica ancor di più..... bhè .....

    in poche parole noi queste paranoie non ce le possiamo fare ....
    In realta' non e' che non possiamo farcele, semplicemente non ce le facciamo, perche' a dispetto di aggiornamenti normali nell'industria che deve sempre rinnovarsi, questi non rendono inutilizzabile cio' che abbiamo comprato pochi mesi o uno/due anni prima.

    Perchè da bravo ragazzo quasi 20 enne ,sono sincero e dico.... ; mi sono accorto che " only pc " tutto invecchia, mentre da quando mi è venuto " il matto" di comprarmi il portatile : bello, elegante, fine e di classe, , e AFFIDABILE ..... è tutto più in generale LONGEVO..... ho scritto poco, 2 - 3 messaggi nel forum mac peer, ma leggo sempre i preziosi consigli e novità..... Ad esempio in Safari, dove c'è il "libro" mostra tutti i preferiti ( appena sotto le frecce avanti\indetro) bhe il primo link è QUESTO, DEL FORUM MAC PEER!!!!! .....
    Ehm..... moderatori ......... siete i numeri perchè:
    1- rispondete subito e correggete gli errori altrui
    Eccolo... eh, arrivo....

    2- siete gentili e cordiali
    3- spero di essere più attivo nel forum
    4- spero che Voi Moderatori mi correggeste quando sbaglio, così IMPARO
    Eccolo: "Correggiate", anche se suona proprio male...

    5- ..... Nessun "numero verde" tratta la gente come Voi trattate Noi , ovvero Mac peerISTI.... sono orgoglioso di farne parte , in futuro se si farà qualke gadget.... lo voglio!!!
    6- ..... Scusate della lunghezza, e sopratutto del disordine........ ma a momenti .... Grazie!!!
    Grazie a te

  5. #15

    appena arrivato...

    Ragazzi, macbook white 2.4, ordinato martedì pomeriggio, mi è appena stato consegnato in ufficio... peccato che stasera debbe andare a un concerto e non me lo possa portare dietro...

    Sono particolarmente contento, trattasi del primo windows utente che sono riuscito a convincere ad abbandonare (oddio, trattasi della mia ragazza, non so se conti veramente...) il lato oscuro della forza...

    Si festeggi ufficialmente!

  6. #16
    Approdato su Mac Peer L'avatar di infy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    59
    ok, dopo 1000 pensieri ho ordinato il macbook pro 2.5GHz 15". Non vedo l'ora che arrivi!
    ciao a tutti
    -infy-

    [size=1]siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz[/size]

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di henry67
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Xiamen (P.R. China)
    Messaggi
    95
    La scorsa settimana ero a NY per lavoro e chiaramente non potevo mancare di visitare il mitico Apple store della 5th Avenue aperto 24 ore su 24.
    Bene ci sono andato due volte e la seconda dopo varie tentazioni del MacBookAir, sono uscito con un MacBookPro 15"......... una favola!
    Sono anche possessore di un MacBook Nero, che già si comporta molto bene, ma questo è un'altra storia, e il Trackpad Multi-Touch è veramente comodo.
    Devo dire che sono pienamente soddisfatto, sopratutto considerando quanto ho speso!

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di infy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    59
    è arrivato è arrivato, spettacolare. risponde molto bene, velocissimo. un bel mezzo! contentissimo
    -infy-

    [size=1]siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz[/size]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •