Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

    nuovi macbook e macbook pro

     



    speed bumb a 2,4GHz, dischi fissi più capienti e prezzi più bassi per i mb. Penryn, il multitouch, dischi e la capacità della batteria aumentano per i mbp... al momento le specifiche complete sono visibili solo sul sito apple.com

    http://www.apple.com/macbook/

    http://www.apple.com/macbookpro/

  2. #2
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Prezzi un po' più bassi e maggiore potenza, che bello!
    Vorrei averne uno.



    Il mio prossimo Mac sarà un MacBook o Pro, sicuramente.

    P.S.: sullo store americano i Pro hanno ben 256-512-512 mega di ram video, l'italiano dice 128-256-256, spero abbia ragione l'americano.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Ahahah....ora l'Apple Remote è diventato un optional da 19$.
    Che caduta di stile!

    Belli, comunque. Dovrò iniziare a trovare qualche difetto di vecchiaia al mio MBP.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    sarò un piagnone, ma speravo in una nuova case...ma davvero belli, si
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  5. #5
    Appena ordinato uno sull'Apple Store...
    Macbook 2.4... non vedo l'ora...

  6. #6
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    io sono rimasto molto deluso mi aspettavo qualcosa di più...

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di geggio
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    835
    ma perchè in america ha caratteristiche diverse il macbook pro?

  8. #8
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da geggio Visualizza Messaggio
    ma perchè in america ha caratteristiche diverse il macbook pro?
    Sicuramente (spero) è una dimenticanza del webmaster italiano, ho provato sugli store francesi e tedeschi e hanno le stesse caratteristiche di quello U.S.A.

    Inoltre dal comunicato stampa italiano, quindi è un errore dello store:
    "Inoltre, i MacBook Pro includono ora gli ultimi processori grafici NVIDIA, che ora hanno fino a 512MB di memoria video".
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  9. #9
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Ahahah....ora l'Apple Remote è diventato un optional da 19$.
    Che caduta di stile!
    E si è proprio una caduta di stile, che se non sbaglio era già annunciata dal Macbook Air.

    Personalmente mi rosica aver comprato il mac 2 mesi fa, più che altro per il multi touch!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    32
    a me rosica un pò aver comprato il mac book modello intermedio da 120 giga e 2.2 ghz col doppio drive e ora ci montano un 2.4 ghz, con ben 3 mega di cache di secondo livello e l'hard disk da 160.......
    Ma sono abituato ormai è una filosofia rimasta a tutti ( come me purtroppo ) che comprano un " coso " di lamiera, piuttosto tozzo, grezzo e senza un suo significato...... ....... con il tempo che passa piuttosto in fretta e l'innovazione tecnologica ancor di più..... bhè .....

    in poche parole noi queste paranoie non ce le possiamo fare ....

    Perchè da bravo ragazzo quasi 20 enne ,sono sincero e dico.... ; mi sono accorto che " only pc " tutto invecchia, mentre da quando mi è venuto " il matto" di comprarmi il portatile : bello, elegante, fine e di classe, , e AFFIDABILE ..... è tutto più in generale LONGEVO..... ho scritto poco, 2 - 3 messaggi nel forum mac peer, ma leggo sempre i preziosi consigli e novità..... Ad esempio in Safari, dove c'è il "libro" mostra tutti i preferiti ( appena sotto le frecce avanti\indetro) bhe il primo link è QUESTO, DEL FORUM MAC PEER!!!!! .....
    Ehm..... moderatori ......... siete i numeri perchè:
    1- rispondete subito e correggete gli errori altrui
    2- siete gentili e cordiali
    3- spero di essere più attivo nel forum
    4- spero che Voi Moderatori mi correggeste quando sbaglio, così IMPARO
    5- ..... Nessun "numero verde" tratta la gente come Voi trattate Noi , ovvero Mac peerISTI.... sono orgoglioso di farne parte , in futuro se si farà qualke gadget.... lo voglio!!!
    6- ..... Scusate della lunghezza, e sopratutto del disordine........ ma a momenti .... Grazie!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •