Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: azureus con fastweb

  1. #1

    azureus con fastweb

    ciao a tutti,
    vorrei sapere se azureus funzione con fastweb, oppure ci vuole solo adunanza?

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Funziona perfettamente. Meglio, naturalmente, se trovi delle fonti interne alla rete fastweb.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    funziona, funziona.... adunanza è un team di sviluppo per amule, non centra nulla con azureus e la rete bittorrent.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Funziona perfettamente. Meglio, naturalmente, se trovi delle fonti interne alla rete fastweb.
    bene allora seguo i tutorial per impostare azureus.
    io ho sempre avuto amule adunanza e per ora funziona bene ma cosa intendi di trovare fonti interne alla rete fastweb ?

  5. #5
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    A meno che tu non abbia attivato un IP pubblico, fastweb non ti consente di essere visto all'esterno della propria rete. Questo non significa che se non lo hai non troverai le fonti che cerchi, ma soltanto che se le trovi interne alla rete potrai collegarti ad un maggior numero di queste. Se fai una ricerca nel forum, vedrai che l'argomento è stato ampiamente dibattuto.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    A meno che tu non abbia attivato un IP pubblico, fastweb non ti consente di essere visto all'esterno della propria rete. Questo non significa che se non lo hai non troverai le fonti che cerchi, ma soltanto che se le trovi interne alla rete potrai collegarti ad un maggior numero di queste. Se fai una ricerca nel forum, vedrai che l'argomento è stato ampiamente dibattuto.
    ok farò ulteriori ricerche grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •