Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che è già stata suggerita: compri una versione retail del tuo sistema operativo.
    da dove?scusa

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da capam74 Visualizza Messaggio
    da dove?
    Puoi acquistare una copia di Leopard su Apple Store: http://store.apple.com/it/product/MB576?mco=MTcwNDk1Mw
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #13
    Presso un rivenditore Apple, sull'Apple Store oppure su ebay.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Puoi acquistare una copia di Leopard su Apple Store: http://store.apple.com/it/product/MB576?mco=MTcwNDk1Mw
    grazie ragazzi,ma io non vorrei leopard,ma tiger

  5. #15
    Devi solo rileggere questo topic...
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Tiger non è più in vendita, ma puoi trovarlo sicuramente usato anche sul circuito di ebay.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Devi solo rileggere questo topic...
    ok grazie tante

  7. #17
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio

    eh si! Un antivirus sul mac non solo è del tutto inutile, ma anche fonte di problemi.
    Il tuo Mac non teme virus, non preoccupartene!
    ma sei sicuro che non ci siano problemi di virus su mac??? il discorso vale anche per intrusioni da parte di hacker vari e da parte di script java o di siti di phishing? e se non servono allora perchè li fanno? sono confuso

    a parte il dubbio è possibile acquistare il software dal sito apple e scaricarlo direttamente (intendo il leopard) senza dover aspettare i tempi di consegna?
    Ultima modifica di Kronhos77; 08-09-10 alle 23:52

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Kronhos77 Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che non ci siano problemi di virus su mac??? il discorso vale anche per intrusioni da parte di hacker vari e da parte di script java o di siti di phishing? e se non servono allora perchè li fanno? sono confuso

    a parte il dubbio è possibile acquistare il software dal sito apple e scaricarlo direttamente (intendo il leopard) senza dover aspettare i tempi di consegna?
    1) dici che c'entra qualcosa con lo smarrimento del cd di installazione? Per i malware vedi il relativo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/virus-mac.html. Per il phishing c'è solo la testa dell'utente...
    2) Leopard non viene più venduto da Apple; forse intendi Snow Leopard. Non si scarica.
    3) Leggi per favore le regole del forum e prenditi un momento per familiarizzarti con la sua organizzazione. Con una ricerca ti togli molti dubbi. Buon forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •