Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Installazione Leopard!

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108

    Installazione Leopard!

     

    Allora premetto che io vorrei installare il leopardo sul mio imac 1,8 ghz powerPC g5 memoria 1 gb DDR SDRAM.
    Ho alcuni dubbi, anche se sono sciocchezze vorrei risolverli

    - il mio processore sarà in grado di reggere tale urto?
    - i preferiti di firefox e safari come li salvo o li recupero pari passo nel leopardo?
    - la lista contatti e-mail's come li salvo o le recupero? (non uso la rubrica indirizzi).
    - sarebbe giusto copiare la library in un hard disk esterno, e dopo l'installazione del leopardo sostituire le plist dalla vecchia alla nuova per risolvere tali problemi?

    se mi viene in mente altro continuo con la lista....grazie fin d'adesso!
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_|nUt|e Visualizza Messaggio
    Allora premetto che io vorrei installare il leopardo sul mio imac 1,8 ghz powerPC g5 memoria 1 gb DDR SDRAM.
    Ho alcuni dubbi, anche se sono sciocchezze vorrei risolverli

    - il mio processore sarà in grado di reggere tale urto?
    - i preferiti di firefox e safari come li salvo o li recupero pari passo nel leopardo?
    - la lista contatti e-mail's come li salvo o le recupero? (non uso la rubrica indirizzi).
    - sarebbe giusto copiare la library in un hard disk esterno, e dopo l'installazione del leopardo sostituire le plist dalla vecchia alla nuova per risolvere tali problemi?

    se mi viene in mente altro continuo con la lista....grazie fin d'adesso!
    Fai un "archivia e installa" così conservi tutto. Maggiori informazioni le trovi qui:

    http://www.tuttologia.com/basic/installare-Leopard.html
    http://www.tuttologia.com/basic/mac-...-installa.html

    ciao

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_|nUt|e Visualizza Messaggio
    Allora premetto che io vorrei installare il leopardo sul mio imac 1,8 ghz powerPC g5 memoria 1 gb DDR SDRAM.
    Ho alcuni dubbi, anche se sono sciocchezze vorrei risolverli

    - il mio processore sarà in grado di reggere tale urto?
    - i preferiti di firefox e safari come li salvo o li recupero pari passo nel leopardo?
    - la lista contatti e-mail's come li salvo o le recupero? (non uso la rubrica indirizzi).
    - sarebbe giusto copiare la library in un hard disk esterno, e dopo l'installazione del leopardo sostituire le plist dalla vecchia alla nuova per risolvere tali problemi?

    se mi viene in mente altro continuo con la lista....grazie fin d'adesso!
    io ho installato leopard salvando tutto senza fare archivia e installa ma solamente selezionando aggiornamento
    MacBook
    Intel Core 2 Duo 2 GHz
    RAM 1 GB
    HD 80 GB
    iPod shuffle 1 GB
    iPod nano 8 GB
    iPod touch 8 GB

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da MacMatty Visualizza Messaggio
    io ho installato leopard salvando tutto senza fare archivia e installa ma solamente selezionando aggiornamento
    sarebbe la soluzione migliore, ma molti hanno avuto problemi ed in generale viene consigliato un archivia e installa.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108
    io farò un archivia ed installa perchè nn ho voglia di stare li a rinstallarmi tutto come feci da panther a tiger!

    altro problema, dato che sto installando da masterizzatore e lettore di dvd dual layer esterno...mi chiede di riavviare, ma una volta riavviato sebbene io tenga premuto "c" nn mi parte da li ...perchè???
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_|nUt|e Visualizza Messaggio
    io farò un archivia ed installa perchè nn ho voglia di stare li a rinstallarmi tutto come feci da panther a tiger!

    altro problema, dato che sto installando da masterizzatore e lettore di dvd dual layer esterno...mi chiede di riavviare, ma una volta riavviato sebbene io tenga premuto "c" nn mi parte da li ...perchè???
    il lettore esterno è firewire o usb?

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108
    usb e penso di aver capito che nn è in grado di farmelo girare dato che ho avviato anche premendo alt ma niente da fare.
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_|nUt|e Visualizza Messaggio
    usb e penso di aver capito che nn è in grado di farmelo girare dato che ho avviato anche premendo alt ma niente da fare.
    ne serve uno firewire. Hai un altro mac così da poter usare questo come disco di destinazione?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    sarebbe la soluzione migliore, ma molti hanno avuto problemi ed in generale viene consigliato un archivia e installa.
    grazie mille dell' informazione ho avuto fortuna a nn avere problemi
    MacBook
    Intel Core 2 Duo 2 GHz
    RAM 1 GB
    HD 80 GB
    iPod shuffle 1 GB
    iPod nano 8 GB
    iPod touch 8 GB

  10. #10
    Amico di Mac Peer L'avatar di Dr_|nUt|e
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    M4Rc0N
    Messaggi
    108
    ho un imac g3 ...spiegami meglio scusami!
    No MAC .... No PARTY!

    [url]www.myspace.com/arte_on_line[/url]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •