Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Fast DVD copy

  1. #11

    Re: Fast DVD COpy

     

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Thanks Macric,

    posso usare allora Mactheripper e poi direttamente popcorn, dovrebbe comprimere e masterizzare giusto ?

    Grazie per tuo buon cuore e di istruzioni.

    Ciao
    sinceramente non ho mai provato ma credo proprio che dovrebbe funzionare, ma non ne vedrei il senso... cmq ti lascio altre due righe :P



    Questi i prezzi, tanto per farci un'idea :

    FastDVDCopy 99.95 dolla ( ed è più una ciofeca che un software... chissà chi lo ha detto ... )

    RoxioPopCorn 49.95 dolla ( non mi ha entusiasmato, ma c'è chi se l'è comprato.. )

    ToastTitanium 79.95 dolla ( ottimo strumento, dipende un pò dalle tue esigenze però... vale quello che costa )

    DVD2OneX 33.99 dolla ( li vale tutti )

    MacTheRipper è freware come detto prima e con l'opzione "Create Image" di DVD2OneX puoi creare un file.dmg da masterizzare poi con Utility Disco di sistema : http://www.dvd2one.com/osxutil.php -. ci sono come già detto sopra, programmi freeware per masterizzare - YuBurn è da provare : http://www.macupdate.com/info.php/id/12905
    il senso è che quel che vuoi fare tu, lo si può fare anche con una spesa ridotta, poi ovvio fà come ti pare....

  2. #12

    fast DVD copy

    Macric,

    allora Mactheripper, poi DVD2oneX epoi disk utility to burn, oppure Toast se lo prendo, penso che sia soluzione buona

    Grazie mille

    Ciao

  3. #13
    io ho scritto :P :


    MacTheRipper è freware come detto prima e con l'opzione "Create Image" di DVD2OneX puoi creare un file.dmg da masterizzare poi con Utility Disco di sistema : http://www.dvd2one.com/osxutil.php

    aspetta... l'opzione menzionata nel tutorial "Create Image" non la trovo sulla mia versione di DVD2OneX (1.3.0) - che sarà? bohhhh - cmq Toast lo prenderei, serve per tante altre cosucce...


    Ric

  4. #14

    Fast DVD copy

    Macric,

    allora se ho DVD2oneX non troverò quello che si dice sul tutorial, cosa faccio ?

    Ciao

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: Fast DVD copy

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Macric,

    allora se ho DVD2oneX non troverò quello che si dice sul tutorial, cosa faccio ?

    Ciao
    Nella mia versione (1.4.1) l'opzione c'è....

  6. #16
    forse la mia versione è un pò datata... bohhhhh - ascolta il moderatrore TheCube che è più attendibile di me... :P :P :P



    Ric




    P.S. cmq mi pare assai strano, vabbuò che non ho mai usato quell'opzione pedò.... e che cazz

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da macric
    forse la mia versione è un pò datata... bohhhhh - ascolta il moderatrore TheCube che è più attendibile di me... :P :P :P



    Ric




    P.S. cmq mi pare assai strano, vabbuò che non ho mai usato quell'opzione pedò.... e che cazz
    Ric, è sulla schermata principale in basso (medio-basso) a sinistra... Sul mio (in italiano) è "Crea Immagine" ed è un checkbox :shock:
    Comunque l'importante è fargli creare le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS da masterizzarsi normalmente come DVD Dati con Toast (UDF)

  8. #18
    ahò TheCube, se ti dico che non c'è sulla mia versione non c'è! ho la 1.3.0 che poi è la stessa del tutorial menzionato vari post prima - ho chiesto ad un amico fresco di acquisto iMacG5 e anche di Toast e DVD2OneX ( versione 1.4.1 ) e mi conferma quanto detto da te - vabbeh che io quell'opzione non l'avrei mai usata, però ci sono rimasto un attimino spiazzato avendo consigliato kamaferro...


    Ric

Discussioni Simili

  1. fast dvd copy 4
    Di stemz73 nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 21:34
  2. problema con fast web
    Di ghetto nel forum Mac Basic
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 16:28
  3. fast web TIME!
    Di ghetto nel forum Mac Basic
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 21:21
  4. Fast Dvd Copy 4.0 (Tiger)
    Di avrobay nel forum News - Pianeta Apple & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-05, 21:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •