Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Traccia Audio Titoli In Imovie Hd

     

    Ciao a tutti, il mio problema e' il seguente:quando inserisco un titolo in un filmato questo si porta dietro una traccia audio che mi copre il sonoro del clip.
    Come posso fare ad eliminare questo inconveniente?
    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il problema è stato trattato qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ghlight=imovie
    altro qui: http://www.sjoki.uta.fi/~shmhav/iMovie_HD_6_bugs.html
    sposto in sez. elaborazione digitale.

  3. #3
    Scusami forse sono un po' testone ma non ho trovato la risposta al mio problema dove mi hai detto tu', infatti io voglio togliere la traccia audio del titolo(che sinceramente non so' neanche perche c'e') ma non riesco a trovarla nelle time line in quanto non vedo piu' la diversificazione delle tracce audio del mio clip e quella del titolo.Spero di essermi spiegato.Infatti se riuscissi a vedere le due tracce separate potrei eliminarla.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i titoli non hanno una traccia audio. transizioni e titoli evidentemente soffrono del problema che hai letto. la soluzione è che devi rivedere il tuo progetto, come hanno fatto gli altri, finchè non trovi la fonte dell'audio.

    altra via: entra nel progetto, selezionalo e tasto destro/mostra contenuto. trovi la clip (il titolo) e con QT pro nelle proprietà puoi eliminare l'eventuale traccia audio. prova.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    i titoli non hanno una traccia audio. transizioni e titoli evidentemente soffrono del problema che hai letto. la soluzione è che devi rivedere il tuo progetto, come hanno fatto gli altri, finchè non trovi la fonte dell'audio.

    altra via: entra nel progetto, selezionalo e tasto destro/mostra contenuto. trovi la clip (il titolo) e con QT pro nelle proprietà puoi eliminare l'eventuale traccia audio. prova.
    ok grazie ci provo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •