Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    amule adunanza ed emule

    ciao! io ho un problema simile
    vi spiego. ho:
    -connessione fastweb adsl
    -wireless router CN-WF514
    -pc fisso al quale è collegato il modem di fastweb e il router
    -macbook OSX
    ora,ho cambiato le mie porte,ho messo 4663 4763
    in effetti sembra che vada un po' meglio,ma mi dice che la kad è firewalled, e cmq emule su pc scarica a 400/500,mentre a me a stento sfiora i 200.
    aiuto!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    splitto, l'argomento del topic originario è altro argomento. leggi i 2 tutorial perchè con le porte non ci siamo e/o cerca nel forum i topic dove viene spiegato come usare contemporaneamente amule ed emule. es: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25524

  3. #3

    sorry

    scusa,pensavo fosse lo stesso argomento dell'utente di prima. ma come si fa ad accedere a questi 2 tutorial?e cmq quella guida purtroppo non mi è stata utile.
    grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nelle preferenze devi cambiare le porte usate da amule e nel topic hai visto come farlo con tanto di immagini, poi fare la mappatura di quelle 3 porte nel router verso l'IP del mac.

    il menu che richiama i "tutorial" è sotto le icone di navigazione del forum.

  5. #5

    ehm...

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ti prego non mandarmi a quel paese!
    mi sono ben splulciata tutto il forum,ma a quanto pare forse non sono capace io.
    ho lasciato le porte standard al pc,invece su amule (sul mac) ho messo: 4600 4601 4603
    però c'è qualcosa che non va. nono lo so,ho messo queste cifre copiando l'esempio che ho letto su quel tutorial. nn ho ben capito però e questi numeri possono essere casuali o mirati.
    insomma,c'è qualcosa che ho combinato,e nn capisco cosa
    scusa il disturbo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •