Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443

     

    non ho capito se quando viene dichiarato "fine OT" si può replicare o no...

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da niximaxi Visualizza Messaggio
    non ho capito se quando viene dichiarato "fine OT" si può replicare o no...
    Meglio di no, se riesci a trattenerti

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di niximaxi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    443
    ok peter! ricevuto!:-)

  4. #14
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GHERARDL
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Montemurlo (Prato)
    Messaggi
    24
    Domandone....
    Ma se voglio acquistare il mio iPod Shuffle in un negozio (ad esempio Mediaworld), sapete se hanno ancora il vecchio prezzo di €79 ?
    Magari, nei negozi che rivendono i prodotti Apple, hanno bisogno di qualche giorno perchè arrivi qualche comunicato ufficiale per poter abbassare il prezzo ?
    O sono, per così dire, "obbligati" a farmi comunque il nuovo prezzo di €45 ?

    Non è che mi sto facendo troppe s***e mentali......è che mi servirebbe per Venerdì e comprandolo su Apple Store non ci rientro con i tempi...

  5. #15
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da GHERARDL Visualizza Messaggio
    Domandone....
    Ma se voglio acquistare il mio iPod Shuffle in un negozio (ad esempio Mediaworld), sapete se hanno ancora il vecchio prezzo di €79 ?
    Magari, nei negozi che rivendono i prodotti Apple, hanno bisogno di qualche giorno perchè arrivi qualche comunicato ufficiale per poter abbassare il prezzo ?
    O sono, per così dire, "obbligati" a farmi comunque il nuovo prezzo di €45 ?

    Non è che mi sto facendo troppe s***e mentali......è che mi servirebbe per Venerdì e comprandolo su Apple Store non ci rientro con i tempi...

    Difficile che i negozi abbassino i prezzi così in fretta, sarebbe un vero miracolo.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  6. #16
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    L'unica è provare in qualche rivenditore ufficiale, a firenze essedi e dataport
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  7. #17
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GHERARDL
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Montemurlo (Prato)
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Difficile che i negozi abbassino i prezzi così in fretta, sarebbe un vero miracolo.
    Sinceramente, era quello che pensavo anche io....

  8. #18
    Approdato su Mac Peer L'avatar di GHERARDL
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Montemurlo (Prato)
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    L'unica è provare in qualche rivenditore ufficiale, a firenze essedi e dataport
    Grazie mille !!
    Domani quando esco da lavoro provo subito, tanto lavoro a Calenzano quindi non sono neanche molto lontano....
    Anche se Dataport, almeno per me, era MOLTO più comodo quando era a Novoli...

  9. #19
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da GHERARDL Visualizza Messaggio
    Grazie mille !!
    Domani quando esco da lavoro provo subito, tanto lavoro a Calenzano quindi non sono neanche molto lontano....
    Anche se Dataport, almeno per me, era MOLTO più comodo quando era a Novoli...
    Essedi ufficiale a firenze è essedi shop 1 via maragliano, gli altri no, sono rivenditori ma non ufficiali.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  10. #20
    Salve ragazzi...
    Volevo chiedervi se sapevate la data di uscita nel mercato italiano dell'ipod shuffle 2GB...

    grazie...!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •