Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Immagine Disco iDVD

  1. #1

    Immagine Disco iDVD

     

    Vorrei salvare su hd l'immagine di dischi creati con iDVD

    Non ci riesco nè con Utility disk nè con Toast perché ad un certo punto trovano un errore nella cartella video ts (questo accade su almeno 8 dvd creati con iDVD), mentre se faccio una copia su un DVD viene eseguita tranquillamente.

    Vorrei sapere se esiste un'altro metodo per avere una copia su HD dei propri DVD

    Grazie


    Vittorio

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da vittto Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se esiste un'altro metodo per avere una copia su HD dei propri DVD
    Credo che tu possa semplicemente archiviare le cartelle VIDEO_TS e poi vederle con DVD Player (Menu Archivio>Apri contenuti multimediali per DVD) oppure VLC
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Mi aggiungo al suggerimento di meigel per ricordare che, per i progetti futuri, l'immagine disco puoi anche crearla direttamente da idvd: Menu Archivio > Registra come immagine disco.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •