Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Boot Camp

  1. #1

    Boot Camp

     

    ho scaricato boot camp
    ci ho installato windows

    primo problema. quando ho dato la ripartizione del disco rigido e ho detto installa lui ha iniziato a installare poi ha detto "devi riavviare il computer" ho riavviato secondo la procedura e lui ha ricominciato con l'installazione
    ha fatto cosi per una decina di volte mentre io facevo vari tentativi x capire cosa C***o dovevo fare
    alla fine ho tenuto premuto "eject" per meta del processo e sono riuscito a togliere quel maledetto cd e allora è ripartito leopard
    dopo di che ho guardato se aveva o meno installato windows, ma l'unica cosa che ho trovato è stata che mi ha chiesto se volevo ripartire ancora il disco o cancellare una ripartizione gia fatta.
    ne deduco che quindi abbia installato windows, almeno spero..ora...(secondo problema) come cavolo lo apro?????
    vi prego ho cercato nei forum ma nn capisco perche non mi ha dato nessuna discussione su boot camp..non mi mandate in altri topic senza rispondere al mio problema senno non capisco!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da MiticoMarci Visualizza Messaggio
    alla fine ho tenuto premuto "eject" per meta del processo e sono riuscito a togliere quel maledetto cd e allora è ripartito leopard
    Non mi sembra proprio la procedura corretta da seguire. Inoltre, la guida di boot camp è davvero molto chiara e facile da capire.

    sposto in mac basic

    eccoti un post utile da cui poter prendere qualche spunto

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26136


    hai provato ad avviare tenendo premuto il tasto ALT? (dovrebbe darti modo di scegliere il sistema operativo con cui avviare)

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da MiticoMarci Visualizza Messaggio
    ho scaricato boot camp
    non si scarica. questo mi fa pensare che già sei sulla strada sbagliata. premesso mac OS X 10.5, assistente bootcamp è in applicazioni/utility.

  4. #4
    beh mi hanno detto che era nel cd di leopard ma non l'ho trovato!!
    CMQ resta il fatto che ho installato windows ma mi da errore disco e si impalla tutto
    che sola...

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da MiticoMarci Visualizza Messaggio
    beh mi hanno detto che era nel cd di leopard ma non l'ho trovato!!
    CMQ resta il fatto che ho installato windows ma mi da errore disco e si impalla tutto
    che sola...
    E' nel DVD di Leopard e si presenta sotto forma di "Assistente Bootcamp" in /Programmi/Utility

    Come ti aveva precedentemente detto Flash. Ora sarebbe interessante scoprire cosa hai scaricato ... e cosa hai combinato con il Bootcamp "originale"...

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da MiticoMarci Visualizza Messaggio
    beh mi hanno detto che era nel cd di leopard ma non l'ho trovato!!
    solo i drivers che si installano però dopo. si avvia con win e si inserisce il dvd.... a quel punto magicamente appare setup.exe
    difficile aiutarti quando le procedure non sono corrette e appunto non lo sono state. riferisci pure della "sola" a chi ti consiglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •