Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    problema con compressor

     

    ho effettuato da qualche settimana alcuni aggiornamenti software (tra cui quello di leopard, del firmware, di quicktime, compressor...) e compressor mi da errore e non riesco a far apparire la finestra del batch.
    in console mi da questi errori:
    Compressor[1369] NSDocumentController Info.plist warning: The values of CFBundleTypeRole entries must be 'Editor', 'Viewer', 'None', or 'Shell'.
    Compressor[1369] *** -[StompJob initWithPath:]: unrecognized selector sent to instance 0x1ab0c8e0

    qualcuno sa come posso fare? ho provato a reinstallarlo ma il problema continua...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge la versione dell'applicazione e del sistema operativo. sono convinto però che basti aggiornarlo, ammesso sia la versione 3 che è l'unica data come compatibile da apple su leopard.

  3. #3
    si scusami hai ragione... di compressor è la 3.03 mentre il sistema operativo è il 10.5.2...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    3.0.2 è l'ultimo compressor e non ha problemi con loepard, ma tutto deve essere aggiornato, anche il supporto per le pro app. di apple. cestina le preferenze e riprova. do per scontato che si parli di un mac coi requisiti hardware richiesti.

  5. #5
    prima degli aggiornamenti compressor funzionava benissimo e non mi aveva dato problemi... ho eliminato le preferenze ma non ci sono stati cambiamenti...
    non è possibile eliminare l'agiornamento?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quale aggiornamento? non esiste alcuna procedura di downgrade per il sistema, se intendi quello. l'applicazione, invece, si rimuove (applicazione, preferenze, cartelle di supporto) e si reinstalla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •