Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Problema col Front Row

  1. #1

    Problema col Front Row

     

    io ho molti video nella cartella filmati, sia sciolti, sia in altre cartelle contenenti video.
    quando con l'apple remote apro il fornt row, vado su filmati e di questi video se ne vede uno solo, se poi clicco su "cartella filmati" si chiude il front row
    solo una volta per puro caso la cartella si è aperta e ho potuto vedere i nomi delle cartelle ma appena ho cliccato un tasto si è chiuso tutto...insomma...il front row non va.... xke???
    e non solo! adesso sono andato su "filmati"
    poi ho fatti una scarrellata li dentro (su, su, su, su, giu, giu, giu) e si è chiuso di nuovo..insomma...front row Crasha

  2. #2
    Ho sentito che i file flv e forse avi danno problemi al Front row. Non ricordo più se l'ho letto su questo forum o altri.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 18-02-08 alle 00:33 Motivo: Accidenti.. FONT row invece di FRONT Row, chissà perchè?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    front row ha problemi con i formati dei file nella cartella Video, in questo forum la discussione è già stata affrontata prova a dare un occhiata qui http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=23543&page=2

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    cmq FR riesce a riprodurre solamente video supportati da quick time, quindi guarda i video che hai e eventualmente scarica i codec per quick time, io con perian non ho nessun problema con front row, ho sotto cartelle in filmati, di film avi e nessun crash
    Ultima modifica di Gas Gas; 18-02-08 alle 01:46

  5. #5
    Frontrow ha problemi nel gestire il file .flv
    Io ho risolto convertendoli in .avi con VisualHub (Shareware)
    Per i .avi installa Perian


  6. #6
    Io avevo il tuo stesso problema ma con l'ultimo aggiornamento fatto (credo che fosse compreso nell'aggiornamento al 10.5.2) si è tutto risolto da solo.
    [SIZE="2"]«Mangiare se, quando, quanto si ha fame e bere vino (rosso). Vino, mai l'acqua, solo il vino.» [I]Mario Monicelli[/I][/SIZE]

  7. #7
    io riesco ad aprire solo i file .mpg!
    e solo se li ho gia aperti con iTunes...non va da solo a cercarli nella cartella...
    non ho capito cosa devo fare con quicktime.

    cmq io ho la maggiorparte di video e film in .avi
    e li apro con VLC non so se possa fare differenza...

  8. #8
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    a me invece riesce ad aprire solo i file .avi quelli .mpg no cmq con quick time devi scaricare perian, un codec che aggiunge formati supportati da quick time,lo trovi qui http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
    anche io i file avi solitamente li apro con VLC, ma se sono in front row li apro da li direttamente

  9. #9
    ho scaricato il plug in e adesso va un po meglio... ma crasha lo stesso ogni tanto..mentre seleziono il video da vedere...
    forse perche faccio troppe volte "-" per scendere e lui riceve troppi segnali e va in palla...ma mi sembra strano....

  10. #10
    direi che il problema fondamentale è che se gli dai troppi ordini insieme sbrocca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •