Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Hai fatto anche questo?
    si ho fatto pure questo....

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nelle pref. di iphoto/generali/quando colleghi la videocamera scegli "nessuna applicazione", anche se non servirà a molto. cambia cavo e prova con un altro mac con imovie7. non sarebbe la prima volta che la videocamera non funzioni come dovrebbe. se è possibile farle un reset, fallo.
    Fatto anche questo (tranne il reset alla videocamera), ma niente da fare ancora.

    Comincio a perdere le speranze. Quando usavo Imovie HD prima scaricavo i files su Hard disk poi li convertivo in formato editabile da Imovie HD. Ora con Imovie08 li importavo direttamente da videocamera in un formato gia editabile.... Non so cosa posso aver fatto.....

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nelle pref. di iphoto/generali/quando colleghi la videocamera scegli "nessuna applicazione", anche se non servirà a molto. cambia cavo e prova con un altro mac con imovie7. non sarebbe la prima volta che la videocamera non funzioni come dovrebbe. se è possibile farle un reset, fallo.

    Non so più cosa fare, è tutto il giorno che smanetto, ma niente.

    Se può esserti utile un'altra anomalia che mi è capitata contestualmente è che adesso, quando cerco di modificare la cartella Applicazioni (esempio voglio metterci dentro un programma o qualsiasi altra cosa) mi viene chiesta la password dell'amministratore e devo cliccare su "autentica" e questo prima non era mai successo....

    Help

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    controlla di essere amministratore in pref. sistema/account, ma non centra niente con imovie. quanto alla videocamera e il suo riconoscimento non ho altro da aggiungere.

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    controlla di essere amministratore in pref. sistema/account, ma non centra niente con imovie. quanto alla videocamera e il suo riconoscimento non ho altro da aggiungere.
    ok. grazie cmq.

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •