Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Formato avi

  1. #1

    Formato avi

     

    Salve ragazzi, sono un novizio di Mac che non riesce ad aprire i files in formato avi nč con vlc nč quicktime. Sono film scaricati peer2peer e bho, magari ci son problemi. Se riuscite a illuminarmi vi ringrazio di cuore.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se non si vedono con VLC sarą difficile farlo con un altro player. di che formato video si tratta? (nb: avi č il formato documento)
    scoprilo con mediainfo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=28363

  3. #3

    Risposta ad alberto

    Ciao Alberto! Allora ho scaricato mediainfo e aprendo il file mi dice: " General/Container stream #1 - total video streams for this file: 0 - total audio streams for this file: 0
    Total file size:690 MB.
    Il succo č che sto scaricando films da xtorrent e alcuni non riesco a vederli e mi rode perchč l scarico come gli altri tipo! Grazie mille Zio..

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quelle informazioni dicono che su mac non lo apri. prova con mplayer.... ma č proprio un tentativo con poche possibilitą: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

    naturalmente puoi usare un pc+win e il programma X a tua scelta per convertire quel filmato. si puņ fare anche sui macintel grazie a bootcamp o a virtualizzatori come parallels o fusion.

  5. #5

    Risposta ad Alberto

    Ok, alora provo a convertirlo. Grazie davvero Zio, sei gentilissimo. Ti faccio sapere come vą! Buona giornata.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Santiagodream Visualizza Messaggio
    ...Grazie davvero Zio, sei gentilissimo...
    ...ma siete parenti???

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Anakin Visualizza Messaggio
    ...ma siete parenti???
    cream... dream.... non lo so, ma che io sappia no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •