Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    chiusura di photoshop elements 3

     

    dopo l'aggiornamento di leopard, ho dei problemi con photoshop elements 3.. praticamente non si apre piu... o meglio si apre e poi si chiude... che fare?

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Io proverei a fare per prima un ripara permessi di utility disco, se non funziona, una nuova installazione di photoshop
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Sei assolutamente certo che ti funzionava con Leopard 10.5.1?

    Solo perché io avevo su PPC/Tiger, fino a un mese fa, Photoshop Elements 2 e con il trasferimento su Intel/Leopard ho avuto il tuo stesso problema (applicazione si chiudeva), causato da incompatibilità. Sono passata direttamente a Photoshop Elements 4, che funziona.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-02-08 alle 11:08
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Sì funzionava.. il passaggio alla versione 10.5.2 credo che abbia dato problemi.. Ho effettuato la riparazione dei permessi, ho provato a cancellarlo e reinstallarlo, ma il caricamento si blocca (vedi allegato)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 90 
Dimensione: 18.8 KB 
ID: 562  

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cestina le preferenze e poi riprova. cmq la versione 3 non è compatibile con leopard secondo adobe, inutile quindi insistere troppo....
    (neppure la 4, ma a tanti funziona).

    Photoshop Elements version 1,2,3 and 4 don't work with 10.5 according to Adobe. Some folks have had success with Elements 4 on Leopard with a work-around, but others have not.

  6. #6
    bè purtroppo sono stato stupido io.. non mi sono informato su quale fosse l'ultima versione,sono andato nell'apple store insieme a iLife 08 ho acquistato photoshop.. avevo chiaramente espresso di possedere Leopard.. come buttare i soldi... grazie a tutti del supporto.

  7. #7
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Rucctone86 Visualizza Messaggio
    bè purtroppo sono stato stupido io.. non mi sono informato su quale fosse l'ultima versione,sono andato nell'apple store insieme a iLife 08 ho acquistato photoshop.. avevo chiaramente espresso di possedere Leopard.. come buttare i soldi... grazie a tutti del supporto.
    Prova a contattare l'apple store, vedrai che una soluzione riuscirai a trovarla
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Rucctone86 Visualizza Messaggio
    bè purtroppo sono stato stupido io.. non mi sono informato su quale fosse l'ultima versione,sono andato nell'apple store insieme a iLife 08 ho acquistato photoshop.. avevo chiaramente espresso di possedere Leopard.. come buttare i soldi... grazie a tutti del supporto.
    Forse (dico forse) puoi sperare in qualche futuro aggiornamento. Per la suite completa c'è voluto qualche mese, ma alla fine hanno sistemato (in particolare Acrobat Professional era decisamente allergico a Leopard).

  9. #9
    chi vivrà vedrà.. io la chiamata al centro apple posso farla.. ma non sono molto gentili diciamo... non spero in niente!

  10. #10
    Citazione citata da Flashcream:

    Photoshop Elements version 1,2,3 and 4 don't work with 10.5 according to Adobe. Some folks have had success with Elements 4 on Leopard with a work-around, but others have not


    Che sarebbe il work-around? Fatto niente...

    Comunque se Photoshop 4, ricevuto gratuitamente con l'acquisto di hardware, non funzionava, mi inc... adiravo! Ho creato decine di file PSD con photoshop 2 e se non riuscivo più a lavorarci sopra, modificare i layers,...

    La Adobe non dovrebbe garantire che il cliente pagante di Photoshop elements 2 o 3 possa comperare un upgrade o una versione che funziona con Leopard? Oppure vuole obbligarti a passare a Photoshop CS, molto più caro (ma è compatibile con Leopard?).

    Fortunatamente per la Adobe (?!) ci sono i freeware come GIMP, però non aprono tutti i miei file .psd...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 99 
Dimensione: 21.7 KB 
ID: 563   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 91 
Dimensione: 21.6 KB 
ID: 564  
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •