Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: VisualBoy Advance

  1. #1

    VisualBoy Advance

     

    salve ragazzi scusate forse la domanda sciocca, io ho scaricato visualboy advance pero quando lo avvio mi dice bios non found cosa dovrei fare?

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di superenzo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Cervignano del Friuli
    Messaggi
    77
    Scusa ma non ho capito... è forse una rom per macmame?
    Se così fosse basta cha tu legga la domentazione dell'emulatore. Trovi i file nella stessa cartella dell'applicativo.

  3. #3
    succede che io appena apro il programma mi appare una finestra con scritto bios not foud e si chiude VisualBoy advance

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Se ho capito bene con cosa hai a che fare è un programma del 2004, forse non è molto aggiornato, forse non è compatibile con il tuo mac, forse non lo usi come dovresti (suppongo ci vadano caricati i giochi in qualche modo...)

  5. #5
    si in effetti era un po' vecchiotto come versione quindi ho provato a cambiare e a prendere una versione piu recente ed è andato tutto a posto grazie!

  6. #6

    Risposta a enri15

    Il programma non ha problemi di vecchiaia. la mancanza del file bios non intaca il funzionamento della maggior parte dei giochi. devi solo andare nel menu di configurazione e dirgli di non usarlo. vedrai che funzionerà benissimo. se poi qualche gioco non viene retto e l'applicazione si chiude cerca nella rete il BIOS del Game boy advance. ne troverai un sacco. dopo seleziona il file bios dalle opzioni di configurazione ed il gioco è fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •