Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da Alphamac Visualizza Messaggio
    Mi chiedo: perchè assumere un attegiamento da puristi e storcere il naso di fronte ad una notizia che magari potrebbe essere vista con un ottica diversa [...]
    Nessun atteggiamento da puristi, è semplicemente una scelta.
    Come non ci occupiamo di metodi non legali per utilizzare software, oppure di prodotti non ancora disponibili per il mercato italiano (vedi iPhone), o più in generale di argomenti non "Mac related".
    Ci sono tantissimi siti di rumors che svolgono egregiamente il loro compito: Mac Peer si occupa d'altro. Tutto qui...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Forse non ho capito: la apple tv è Mac related ? Oppure nonsolo mac ?
    Credo di avere visitato i siti che magari possano fornire antiicipazioni e novità dell'azienda di Cupertino, ma mi è sembrato che ci fossero post thread che per esempio anticipavano la possibile release di un Microsoft Messenger 7 ma addirittura nel titolo ci si chiede quando.
    In pratica le news solo quando sono confermate sicuramente già conosciute ? Oppure quando sono mac related ??
    Per carità, la provocazione a questo punto è voluta semplicemente per apprendere la sottile sfumatura che esiste su un forum che parli di mac e prodotti Apple... credo.

    Aloha

  3. #13
    Certo che la Apple TV è Mac related, non capisco dove possa sorgere il dubbio... E difatti ci sono tanti topic sul forum che ne parlano!
    Che debba uscire una nuova versione di un'applicazione, soprattutto se quella al momento disponibile ha diversi problemi, è una cosa su cui si può senz'altro discutere.
    Se il topic deve essere semplicemente un "ma allora quando esce il 10.5.2?" lo chiudiamo senza problemi, come infatti abbiamo fatto diverse volte.
    Su Mac Peer, per fare un altro esempio, cominceremo a trattare con la dovuta attenzione l'argomento iPhone quando questo sarà disponibile per il mercato Italiano.
    Dei semplici "rumors" invece preferiamo non interessarci. Ci sono già tanti siti specializzati in questo.
    Tutto chiaro?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Vabbene così, grazie.

    Questo il forum, queste le regole.

    Inutile andare oltre.

    Aloha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •