Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Una "pleistescion" targata Apple ???

     

    Come da titolo, leggendo qua e la tra un surfing ed un panino, mi ti imbatto su una notiziola che da bravo malato cronico di videogiochi quale credo di essere, potrebbe avere un effetto non da poco nel mercato del divertimento elettronico: ma chè, niente niente la Apple se potrebbe uscire con una consolle videoludica a sorpresa ???
    Da qulche parte era scritto che si preannuncia una fantomatica data che si attesterebbe al 26 febbraio per uno Special Event.
    A qualcuno di lor signori risultano voci in proposito ???

    Io dico solo che se stavo cominciando ad accarezzare l'idea che al prossimo ribasso monetario della PS3 forse avrei pensato all'eventuale acquisto, se Apple se ne esce con un a console per videogiochi mollo tutto e me la prendo: tanto sicuramente è fatta coi controcosi, a dispetto delle varie Sony, Microsoft e Nintendo varie.

    Aloha

  2. #2
    La console di casa Apple è già uscita da tempo (letteralmente entrata ed uscita) dal mercato...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=15121

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Ricordando che noi non ci occupiamo di "rumors" ma solo di annunci ufficiali, faccio solo un'ipotesi riguardo l'eventuale ingresso di Apple nel mondo dei videogiochi: secondo me uscirà un qualcosa di funzionalmente simile al nintendo DS o alla PSP, basato sulla piattaforma iPhone/Touch.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    appena ho letto Pleistescion apple stavo per formattare...
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di navarf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    500
    mossa per tutelare il marchio Apple e nel mondo videoludico....se si mettono pure a fare console ....ma porca zozza..che curassero di piu l'OS...leopard a volte è penoso
    And all the corny tricks you tried
    Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da navarf Visualizza Messaggio
    ....se si mettono pure a fare console
    L'hanno già fatto, nel passato. E fanno anche telefoni, guarda un po'
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di navarf
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Como
    Messaggi
    500
    si ho letto il pst..ma mi son girate le palle..insomma...trascurare leopard per far uscire l'iphone..uff...vabbè gli utili....
    And all the corny tricks you tried
    Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!

  8. #8
    Ma si può sapere dove leopard è penoso ??

    Poi avrei voluto sapere se se ne sa qualcosa in giro oltre ai commenti che per carità vanno tutti rispettati.

    Aloha

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Alphamac Visualizza Messaggio
    Ma si può sapere dove leopard è penoso ??

    Poi avrei voluto sapere se se ne sa qualcosa in giro oltre ai commenti che per carità vanno tutti rispettati.

    Aloha
    E' qui che sta la ritrosia nell'alimentare "rumors". Tanto quando ce lo deve fare sapere, la Apple sa come comunicarcelo

  10. #10
    Per carità, lungi da me alimentare rumors o false notizie intasatorie della rete, ma se questa cosa è apparsa perfino su un sito che parla di PS3 significa che qualcosa ci deve essere. Alla stregua delle voci di corridoio che ci sono su qualche cosa nell'aria prima del 16 gennaio.
    Mi chiedo: perchè assumere un attegiamento da puristi e storcere il naso di fronte ad una notizia che magari potrebbe essere vista con un ottica diversa, mi rendo conto che a questo punto la discussione sta cambiando direzione, ma ripeto perchè assumere un atteggiamento accusatorio se non si sa manco di che cosa s sta parlando ??

    Ripeto, mi sono rivolto al forum perchè quì ritengo che ci siano persone che magari trattando tutti i giorni con news della mela morsicata magari qualche cosa la potevano sapere e invece di discuterne giù a menar botte sulla amata mela che di solito ci ha abituato tutti quanti alle cose che funzionano.
    A chi gli è venuto da formattare potrei addirittura dargli dell'eretico, visto che il formattone facile e perentorio non credo che sia linguaggio che si confà all'OSX.

    E' dal 2005 che ho il mio G5 e non dimenticherò mai quale felicissima idea fu per me fare lo switch, non ho ancora Leopard ma non mi sentirei mai di dire che OSX è penoso.
    Mi va di pensare che Apple fa talmente bene le sue cose che ci abitua male ed è facilissimo dimenticare di camminare quando si hanno le ali.

    Aloha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •