Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Modelli pages

  1. #11
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600

     

    Ho ridimensionato la prima pagina, togliendo di mezzo una tabella troppo complessa e facendone una semplice semplice .... problema --> in una colonna ho i nomi del gruppo, nella seconda le matricole...non riesco ad allinearle...cioè le matricole non sono sula stessa linea dei nomi.

    Come posso risolvere?

  2. #12
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Nessuno ha qualche indicazione?

  3. #13
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Ho risolto con copia stile paragrafo e incolla stile

    Ora, l'ultimo problema è che mi dicono sia meglio fare una foto della copertina eppoi usare seashore per fare la copertina.

    Io la foto l'ho fatta ma mi sono accorta che non riesco a fare andare via questo segno di quadratino con il + che vedete nell'immagine qui sotto:



    Come lo tolgo? Per favore, sono quasi arrivata!!

  4. #14
    Citazione Originariamente Scritto da Lomax Visualizza Messaggio
    Ho risolto con copia stile paragrafo e incolla stile

    Ora, l'ultimo problema è che mi dicono sia meglio fare una foto della copertina eppoi usare seashore per fare la copertina.

    Io la foto l'ho fatta ma mi sono accorta che non riesco a fare andare via questo segno di quadratino con il + che vedete nell'immagine qui sotto:



    Come lo tolgo? Per favore, sono quasi arrivata!!
    Rimedio spiccio:......

    Nell'immagine? Piglia un quadratino bianco con il tampone (in Graficonverter, c'è.....Spero anche nel tuo programma) e stampalo sopra.....
    Fa lo stesso con la riga se ti sembra sottile.

    Spero funzioni.....
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  5. #15
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Lomax
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    600
    Niente, ho rifatto tutto con dimensioni 12x12 e non so per quale motivo, adesso quel quadratino malefico non c'è più

    Meglio così!! Ma grazie a tutti per l'aiuto


    PS. Simulacron ma perchè questo nick?! Mi ricorda terribilmente l'esame di semiotica

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Lomax Visualizza Messaggio
    Niente, ho rifatto tutto con dimensioni 12x12 e non so per quale motivo, adesso quel quadratino malefico non c'è più

    Meglio così!! Ma grazie a tutti per l'aiuto


    PS. Simulacron ma perchè questo nick?! Mi ricorda terribilmente l'esame di semiotica
    Riflette il periodo in cui è nato.
    Devi scomporre il nick in simula +cron:
    La prima parte ricordava le simulazioni (modelli matematici) di cui mi dilettavo.
    La seconda parte era .......deriva necronomicon, il libro dei morti a cui accenna E.A Poe nei suoi libri che avevo appena fino di leggere.
    Per essere più precisi ha anche un qualcosa di mistico quella seconda parte perchè deriva pure dal tempo greco (kronos, credo o, comunque, crono.....), da ne(cro)s, i cadaveri del succitato E.A. Poe nel senso che dopo questa vita c'è qualcosaltro e c'era pure prima e quindi questa vita è solo un passaggio tra un posto ed un altro.
    Noi viviamo sulla loro soglia.
    La descrizione del passaggio ricorda vagamente i modelli matematici (ancora......)dello spostamento che si studia in fisica.
    Deriva pure da altre cose che qui hanno poca importanza e avrebbero, comunque. un ruolo marginale.
    Io, comunque ho messo insieme tutto ed è venuto fuori il nick.


    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    Ulisse a Dante (Inferno,Divina Commedia)

  7. #17
    Lo so è una discussione molt vecchia, ma è quello che cercavo, spero che quindi verrà letta da qualcuno.

    Cercavo un modello per pages, per stampare un documento uso bollo, quindi su foglio protocollo (stile contratto notaio per capirci), non sono riuscito a trovare nulla di pronto su internet, quindi ho provato a crearlo con la tabella, ma devo sempre ricordarmi di andare nella cella sotto a fine rigo altrimenti scrive tutto su un unica cella.

    Potete consigliarmi qualche sito free dove poter trovare un modello da usare?

    Io ho trovato solo per word di office.

    buon week end a tutti.
    [FONT="Comic Sans MS"][SIZE="3"]Geovins81[/SIZE][/FONT]

    [URL="http://www.flickr.com/photos/geovins81/"]http://www.flickr.com/photos/geovins81/[/URL]

    [SIZE="2"][FONT="Franklin Gothic Medium"][COLOR="RoyalBlue"]Noi siamo i padroni, siamo gli schiavi..siamo ovunque e da nessuna parte.. regniamo sui fiumi di porpora[/COLOR][/FONT][/SIZE][I] (fiumi di porpora)[/I]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •