Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: toast titanium

  1. #1

    toast titanium

     

    ciao a tutti, io ho un problemone bello grosso, non trovo la cd key di toast titanium 2.5.3
    come faccio??????

  2. #2
    Toast č un programma commerciale e va acquistato.
    Se lo hai fatto contatta la Roxio, se non lo hai fatto ti chiedo cortesemente di evitare di parlare di metodi non legali per utilizzare applicazioni di cui non si detengano i diritti.
    Grazie della comprensione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Io ho la conferma dell'ordinazione (al momento dell'ordinazione online si poteva stampare) da parte della mysmithmicro: c'č scritto il serial number. Stessa cosa per l'e-mail di conferma, ricevuto dalla allumecs@digitalriver.com. Controlla che l'e-mail di questa societŕ non sia finito nelle spam... e se hai l'opzione di buttare via le spam direttamente... temo che dovrai contattarli.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •