Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Faxator-ricevuta illeggibile

     

    Buongiorno.
    Ho inviato un fax allegando un pdf(leggibile) e pare che sia stato spedito. Nella mail di conferma della spedizione mi ritrovo un allegato del documento inviato pochissimo
    leggibile.
    Se il ricevente dovesse così vederlo vuol dire che ho sbagliato tutto.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    stampalo e fatti un idea più precisa.

  3. #3
    scusa flash ma non ho capito la tua risposta. Prima di stampare vedi cosa hai davanti; se quello che hai davanti è illeggibile così sarà la stampa: ho stampato, impresentabile!
    Il documento spedito credevo fosse anche troppo grosso. Evidentemente devo aver commesso un errore, ma quale?
    Ti ringrazio

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    quello che volevo semplicemente dire è che un immagine tiff (come quella dei fax) a video è quasi sempre pessima, ma è normale o meglio ha la qualità "da fax" quando la si stampa. tutto qui. controlla sul sito faxtor quali siano i migliori formati per l'invio. il documento è stato in ogni caso convertito da loro, quindi tu ci puoi fare ben poco.

  5. #5
    Ho spedito nel formato PDF che è tra quelli consigliati. Nella mail di invio il documento
    pdf inviato pesava 3 Mb. Nella risposta di riscontro lo stesso documento pesa solo 24 Kb.
    Se come penso il ricevente l'ha avuta delle stesse dimensioni è stato inutile e inaffidabile
    spedirla. Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha utilizzato Faxator e se ne sia rimasto soddisfatto.

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da sauro Visualizza Messaggio
    Mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha utilizzato Faxator e se ne sia rimasto soddisfatto.
    Se fai una ricerca sul web, trovi valutazioni in quantità, anche piuttosto recenti!
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •