Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: amule non si apre

  1. #1

    amule non si apre

    ciao a tutti cerco aiuto...prima amule funzionava....poi ho scaricato azureus...ma amule continuava a funzionare...poi ho avuto l'idea di scaricare amule adunanza ma non si apriva...così ho pensato che non funzionasse a causa dell'altro amule e ho deciso di cancellare quest' ultimo ma adunanza non ha funzionato ugualmente...a questo punto ho deciso di reinstallare la versione vecchia...risultato...non si apre più neanche questa! ho provato a cancellare anche azureus ma la situazione non cambia! io sono un neofita e non c capisco niente! che devo fare?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da rendi88 Visualizza Messaggio
    che devo fare?
    Benvenuto
    In attesa di risposte ti suggerisco di specificare la versione del tuo sistema operativo e delle applicazioni alle quali ti riferisci, e soprattutto se sei utente Fastweb (aMule Adunanza è solo per utenti Fastweb).

    Sposto nella sezione p2P.

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    io ho mac osx 10.4.6(che tra l'altro non riesco ad aggiornare perchè mi da errore) e sono utente fastweb,
    la versione di amule è 2.1.3, adunanza è 3-11b mentre azureus è 3.0.4.2

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    tasto modifica per "modificare" i post aggiungendo informazioni. altrimenti diventano inutilmente lunghi e poco leggibili. buon forum.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •