Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Mail e visualizzazione per threads

     

    Ciao a tutti,

    sono alle prese con il mio primo MAC da pochi giorni e comincio ad incontrare i primi problemini.

    Ho impostato Mail come programma per la posta ma la visualizzazione delle mail raggruppate per threads proprio non mi convince, tutte messe sotto alla prima mail non si capisce più chi risponde a chi e se la discussione si dirama è un macello.

    Sono io che non imposto correttamente il programma oppure la gestione dei threads in Mail è così lacunosa ???

    ciao e grazie
    alessio

  2. #2
    Non capisco cosa tu intenda con "threads", ma puoi impostare Mail in tantissimi modi.
    Cliccando sul triangolino nero alla sinistra della cartella "Entrata" visualizzi subito tutti gli account che hai impostato (idem per "Bozze", "Inviata", "Cestino", etc...).
    Poi puoi crearti cartelle, cartelle smart e regole varie per gestire semplicemente la posta. Apri l'ottimo Aiuto di Mail per ulteriori dettagli...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Per "threads" intendo la vista ad "albero" o per "discussione" ...

    ciao e grazie
    alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •