Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Salvataggio automatico su Pages

     

    Ciao...
    c'è su pages una funzione simile al salvataggio automatico che c'è su word, openoffice ecc.?
    Di quelle che servono a evitare che spegnimenti accidentali del pc cancellino il lavoro che non hai manualmente salvato.

  2. #2
    Pages, non ipages! Scrivere bene il nome delle applicazioni (ed i post in generale) è importante per agevolare la comprensione del testo e per le future ricerche. Grazie.
    Edito il titolo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    ok!

    Però mi sai aiutare? la guida non dice nulla a proposito. Forse che non c' è una simile funzione?

  4. #4
    In automatico non mi risulta...
    Per informazioni sul salvataggio dei documenti di Pages apri l'Aiuto e digita "registrare un documento".
    Oltre alla scorciatoia di tastiera "mela + S" puoi valutare Time Machine se hai questi timori.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •