Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
  1. #31

     

    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio
    Citazione:
    Originalmente inviato da Hello
    Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort



    Bene, perchè da quanto pubblica Macfixit non sembrerebbe
    da quando ho aggiornato, il collegamento wireless e' stabile, cioè prima quando accendevo il mio imac 20 la linea era lenta e dovevo resettare la mia extreme per ritornare alla velocita' normale, ora invece e' stabile sempre e safari mi sembra molto più veloce

  2. #32
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da redfr Visualizza Messaggio
    da quando ho aggiornato, il collegamento wireless e' stabile, cioè prima quando accendevo il mio imac 20 la linea era lenta e dovevo resettare la mia extreme per ritornare alla velocita' normale, ora invece e' stabile sempre e safari mi sembra molto più veloce
    Confermo: dopo upgrade da Tiger a Leopard 10.5.1 con "archivia e installa" si verificano intermittenze della base airport express, anche con cadute del segnale audio trasmesso agli altoparlanti remoti.
    Dopo aggiornamento alla versione 10.5.2 la base airport mantiene la connessione senza interruzioni..........speriamo bene|
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #33
    Ho appena scaricato l'aggiornamento10.5.2 (combo) dal sito e si sono risolti i probl.
    di riparazione permessi ( ACL )
    ACL trovato ma non atteso in "Applications/Utilities".
    ACL trovato ma non atteso in "Applications".
    ACL trovato ma non atteso in "Library".

    ora e' tutto ok!

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus Visualizza Messaggio


    Bene, perchè da quanto pubblica Macfixit non sembrerebbe
    Dunque macfixit parla di problemi per portare a termine un backup di TimeMachine. Qualcuno conferma? Per il momento ho disattivato TM (sono in attesa di un nuovo disco esterno più capiente).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #35
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Dunque macfixit parla di problemi per portare a termine un backup di TimeMachine. Qualcuno conferma? Per il momento ho disattivato TM (sono in attesa di un nuovo disco esterno più capiente).
    L'ho disattivato anch'io. Mi da aggiornamenti del backup pesantissimi (12-15 Giga), che in realtà non dovrebbero esistere. Purtroppo, non ho ancora avuto tempo di indagare...
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  6. #36
    io devo ancora aggiornare a leopard perchè quello del negozio mi ha detto di aspettare il 10.5.2 però leggo che non è affidabile come speravo..credo che per ora mi tengo il mio tiger ,con leopard nel cassetto...
    ....Get a Mac...The best tip of the world!

  7. #37
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Jana
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sassari
    Messaggi
    77
    dopo l'aggiornamento al 10.5.2 anche io ho trovato :

    ACL trovato ma non atteso in "Applications/Utilities".
    ACL trovato ma non atteso in "Applications".
    ACL trovato ma non atteso in "Library".

    e poi non riesco a fare l'aggiornamento software. mi da un errore nel processo di verifica.
    qualcuno ha trovato la soluzione? gracias!
    Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta

  8. #38
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione Originariamente Scritto da filippolex Visualizza Messaggio
    io devo ancora aggiornare a leopard perchè quello del negozio mi ha detto di aspettare il 10.5.2 però leggo che non è affidabile come speravo..credo che per ora mi tengo il mio tiger ,con leopard nel cassetto...
    Chissà per quanto ancora riuscirai a resistere alla tentazione!
    Ormai anche i programmi di terzi sono aggiornati per l'utilizzo di Leopard, il quale può solo migliorare.
    Segui la Guida all'installazione usando l'opzione "archivia ed installa".

    Carpe diem!!!
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  9. #39
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Jana Visualizza Messaggio
    dopo l'aggiornamento al 10.5.2 anche io ho trovato :

    ACL trovato ma non atteso in "Applications/Utilities".
    ACL trovato ma non atteso in "Applications".
    ACL trovato ma non atteso in "Library".
    nel forum troverai la procedura da seguire col terminale oppure con una utility chiamata ACL fix, ma hai anche letto in questo topic che l'aggiornamento combo risolve il "problema". ben 3 soluzioni.

  10. #40
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Jana
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    sassari
    Messaggi
    77
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nel forum troverai la procedura da seguire col terminale oppure con una utility chiamata ACL fix, ma hai anche letto in questo topic che l'aggiornamento combo risolve il "problema". ben 3 soluzioni.
    grazie, lo sto scaricando. io l'aggiornamento l'ho fatto il 15 e quindi pensavo fosse lo stesso che avevo fatto io, e quindi che non risolvesse il mio problema.
    spero che risolva anche il problema dell'errore nel processo di verifica.
    comunque vi farò sapere.
    grazie ancora
    Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •