Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da church Visualizza Messaggio
    ormai ne ho lette di tutti i colori
    per quanto riguarda la soluzione dei problemi con la 10.5.1 ho seguito alla lettera i Vostri consigli senza ottenere nessuna miglioria anche se la apple dice di fregarsene! preferivo fortemente il Tiger che ci metteva 1 minuto reale a verificare i permessi e non il minuto virtuale che ci impiega leoprd(7 minuti x verificare). e per avere le solite scritte!
    voto alla apple su questo Leopard ad oggi 5- (mio giudizio personale!)
    Ma la miglioria sarebbe quella di non leggere piu' il messaggio sulle ACL non attese ? Messaggio a parte, qual'è il problema REALE legato a quello ? Nessuno.

    Che poi ci sia stato qualche bug di tropo in Leopard è qualcosa che possiamo anche discutere, in questo caso il bug è riportare come errore una piccola discrepanza sui dei permessi attesi differenti da quelli reali, con impatto NULLO su performance e stabilità di sistema.

  2. #22
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort

  3. #23
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    Non so se Hello si riferisca espressamente a questo, ma mi sento obbligato anch'io a dire la mia...In quanto la velocità (e stabilità) della mia connessione internet è incrementata paurosamente °_° Neanche su Tiger 4.11 raggiungevo livelli simili. Se ho notato delle migliorie, con l'ultimo Update, il primo è proprio questo...per farvi un esempio, la velocità media con cui scarico file o applicazioni di media-grande portata dal sito Apple (e non solo) è di 45-65 Kbs...non mi pare poco...
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Hello Visualizza Messaggio
    Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort
    Aggiornato 180 mb
    Anche a me sembra risolto il problema airport..

  5. #25
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    Citazione:
    Originalmente inviato da Hello
    Nessun problema per me, e risolto (a quanto pare) il problema che avevo con AirPort

    Citazione Originariamente Scritto da redfr Visualizza Messaggio
    Aggiornato 180 mb
    Anche a me sembra risolto il problema airport..
    Bene, perchè da quanto pubblica Macfixit non sembrerebbe
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  6. #26
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Finalmente hanno messo la possibilità di sfogliare le cartelle dal dock! e non solo in pila!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  7. #27
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Finalmente hanno messo la possibilità di sfogliare le cartelle dal dock! e non solo in pila!
    che intendi esattamente? in visuale "elenco"?
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  8. #28
    Come nel finder! Prova: click tasto sinistro --> opzioni --> elenco
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  9. #29
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    ah si, ok, pensavo di essermi perso ancora qualcosa
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  10. #30
    Mac Peer Aficionado L'avatar di laccio85
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monza
    Messaggi
    349
    In "BREVE" tutte le novità dell'aggiornamento!


    Active Directory
    Risolve problemi che potrebbero ostacolare o impedire di associare i client Mac OS X 10.5.x ai domini Active Directory.

    AirPort
    Migliora l'affidabilità e la stabilità della connessione
    Include i miglioramenti della versione 802.1X.
    Risolve determinati kernel panic.

    Torna al Mio Mac
    Aggiunge il supporto per altri router di terze parti, come specificato in questo articolo.

    Dashboard
    Migliora le prestazioni di determinati widget Dashboard di Apple, come Dizionario.
    Risolve un problema per cui i widget Dashboard non risultavano più accessibili dopo il passaggio da o verso un account con o Controlli Censura attivi.

    Dock
    Aggiorna gli stack con l'opzione di visualizzazione elenco, di visualizzazione cartella e uno sfondo aggiornato per la visualizzazione Griglia.

    Desktop
    Risolve problemi di leggibilità con la barra dei menu grazie alla possibilità di disattivare la trasparenza nelle preferenze della Scrivania e del Salvaschermo.
    Regola i menu in modo da renderli leggermente meno trasparenti.

    iCal
    Migliora iCal in modo da riflettere accuratamente le risposte ai meeting ricorrenti.
    Risolve il problema per cui un meeting restava inserito nel calendario anche dopo essere stato annullato.
    Risolve problemi di stabilità relativi alla sincronizzazione dei calendari iCal con .Mac.
    Risolve un problema sporadico causato dalla modifica di un evento con partecipanti, che comportava la riduzione dell'evento e la mancata registrazione dell'aggiornamento di quest'ultimo.

    iChat
    Risolve un problema con account collegati contemporaneamente, in cui il suono di iChat generato da un account potrebbe essere udito in un altro account.
    Risolve un problema in cui il tempo di inattività di iChat risente dei backup di Time Machine.
    Migliora la connettività in caso di esecuzione di iChat oltre un router che non memorizza le porte.
    Consente di aprire in modo più rapido e affidabile le chat connesse da versioni precedenti di iChat.
    Risolve un problema relativo a chat di testo che non consentiva agli utenti di ricevere messaggi dal mittente.
    Risolve un problema che poteva impedire l'accesso a una chat room AIM senza riaprire iChat.
    Risolve problemi di compatibilità delle videochat con AIM 6 e router di terze parti.
    Risolve un problema di maiuscole/minuscole degli handle AIM.

    iSync
    Aggiunge il supporto per cellulari Samsung D600E e D900i.

    Finder
    Risolve un problema che portava alla chiusura improvvisa di Finder durante la visualizzazione del contenuto delle cartelle nella vista Colonne.
    Risolve un problema che comportava la chiusura improvvisa di Finder durante l'accesso di Utenti e Gruppi a un pannello Ottieni informazioni.
    Risolve un problema che impediva di impostare permessi per l'alias di una cartella.
    Risolve un problema in cui il comando Espelli poteva comportare la scrittura su disco nell'unità ottica.
    Risolve un problema che a volte comportava la sparizione della barra di scorrimento durante la cancellazione di un file da una cartella che includeva dei file non visualizzati.
    Risolve un problema nella sezione su condivisione e permessi della finestra Ottieni Informazioni, in cui l'icona degli ingranaggi appare grigia/inattiva dopo l'autenticazione.
    Risolve un problema in cui le preferenze di Mostra anteprima icona potrebbero non essere salvate se disattivate.
    Risolve un problema che può verificarsi quando si tenta di stampare un'immagine da Finder.

    Mail
    Risolve un problema con l'opzione Segnala > Come letto nel menu Messaggio.
    Risolve un problema che può comportare la visualizzazione di cartelle Sul mio Mac doppie nella barra laterale dopo l'aggiornamento a Leopard.
    Migliora la precisione della funzionalità di rilevazione dati.
    Risolve un problema di scorrimento in una Nota visualizzata con la vista suddivisa nella finestra dei messaggi.
    Risolve un problema di cancellazione dei messaggi posti nella cartella Bozze.
    Risolve un problema per cui trascinando l'icona nel campo URL Safari in un messaggio di Mail crea un allegato invece di un link.
    Risolve un problema rilevato durante l'apertura di una voce della cartella Note che non corrisponde a una nota.
    Risolve un problema che può impedire l'invio in Mail degli RSS feed.
    Risolve un problema per cui un messaggio selezionare può lampeggiare da blu a grigio nella modalità Organizza in thread.
    Risolve un problema di scorrimento tra più Attività in un messaggio di posta.
    Risolve un problema che impedisce la visualizzazione del corpo dei messaggi di posta elettronica con alcune strutture MIME.
    Migliora le prestazioni dei messaggi basati su AOL (America Online) in Mail.
    Risolve problemi di alcuni ISP durante l'impostazione automatica di Mail.
    Risolve un problema per cui Mail potrebbe non inviare messaggi in alcune reti verso alcuni server SMTP.
    Per evitare problemi, Mail ora disattiva automaticamente il plug-in di terze parti (non supportato) GrowlMail versione 1.1.2 o precedenti.
    È stata aggiunta un'opzione di visualizzazione delle icone grandi nell'elenco Casella.

    Problemi di rete
    Risolve un problema che può verificarsi durante la connessione a un volume di rete AFP.

    Controlli censura
    Migliora la stabilità durante l'apertura del pannello Preferenze di sistema - Controlli censura.
    Risolve un problema che può impedire le modifiche all'indirizzo di posta elettronica per richieste di permessi.
    Risolve un problema con l'amministrazione della stampante per un account guest attivato con Controlli censura.
    Risolve un problema di impostazione dei privilegi di amministrazione stampante da un altro Mac della rete locale.
    Risolve un problema che potrebbe impedire l'autorizzazione di alcune applicazioni.
    Risolve problemi di accuratezza con il filtro dei contenuti web.

    Anteprima
    Migliora la stabilità durante lo scorrimento in un documento PDF.
    Risolve un problema che impedisce di utilizzare le tabulazioni in un documento PDF dopo aver fatto clic sul documento.
    Migliora la caratteristica Documento e-mail per la creazione più affidabile di allegati da Anteprima di stampa.

    Problemi di stampa
    Risolve un problema di cancellazione delle stampanti remote quando il computer è in modalità Sleep.
    Migliora le prestazioni di stampa quando si utilizzano alcune applicazioni di Microsoft Office.
    Risolve un problema con alcune opzioni di stampa, come l'orientamento orizzontale, il numero di copie, la stampa fronte/retro, e così via, che avrebbero potuto non funzionare con alcune stampanti condivise con Microsoft Windows.
    Aggiunge il supporto per determinate stampanti collegate alla porta USB di una stazione AirPort Extreme o AirPort Express.
    Risolve un problema di blocco che si verifica a volte durante l'installazione da disco di alcuni software di stampa Canon.

    Immagini RAW
    Aggiunge il supporto delle immagini RAW per diverse fotocamere, come spiegato in questo articolo.

    Safari
    Migliora il funzionamento di Safari per la risoluzione affidabile di alcuni domini.

    Accesso e Impostazione Assistita
    Risolve un problema che comportava l'improvvisa visualizzazione dell'Impostazione Assistita a ogni avvio di Mac OS X 10.5.
    Migliora la stabilità e le prestazioni durante l'accesso.

    Sistema
    Migliora la precisione del correttore grammaticale.
    Il computer ora si spegne se durante l'avvio non viene eseguito con successo una riparazione disco.

    Time Machine
    Aggiunge alla barra dei menu un'opzione di accesso alle funzionalità di Time Machine (il menu extra può essere abilitato nelle preferenze di Time Machine).
    Migliora l'affidabilità dei backup quando il nome del computer contiene barre o caratteri non ASCII.
    Risolve un problema che comporta la mancata sincronizzazione del disco di backup visualizzato nel Finder con il disco scelto per Time Machine.
    Risolve i problemi di mancato riconoscimento di alcune unità esterne da Time Machine.
    Il menu di stato è ora visualizzato per impostazione predefinita.

    Altro
    Migliora la stabilità generale durante l'esecuzione di applicazioni di terze parti.
    Risolve un problema di visualizzazione di risultati della ricerca non corretti per alcune azioni Automator Trova/Filtra.
    Risolve un problema di layout delle tastiere lettone e russa.
    Risolve un problema di spegnimento della retroilluminazione prima di quanto impostato nel Risparmio Energia.
    [URL="http://www.flickr.com/photos/citte/sets/"][COLOR="Red"]Flicr - Citte[/COLOR][/URL]

    [b][size=2][i][color=blue][u]Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo
    e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta.[/u][/color][/i][/size][/b]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •