Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di ANDREAONLINE
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sesto Fiorentino (Firenze)
    Messaggi
    1,479

     

    scaricato tramite aggiornamento software, 180 mb
    lanciato l'aggiornamento questa notte e stamani ho fatto log in
    pare tutto ok, tranne che mi ha chiesto l'aggiornamento della registrazione dati personali al sito apple compreso se volevo provare .mac come quando ho comprato il mio mac.
    mah!? sarà normale ?
    imac 17' Intel duo 2

  2. #12
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    E' successo anche a me....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  3. #13
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    anche per me 180 mb, tra l'altro durante l'installazione la barra di progresso non avanzava, ma dopo un doppio riavvio sembrava tutto ok. invece per quanto riguarda il security update non me lo scarica nemmeno, bho...a quanto pare non ne ho bisogno. comunque tutto bene, a parte un iniziale rallentamento sembra tutto ok!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #14
    il tanto atteso 10.5.2 ma non doveva risolvere i tanti problemi discussi con ripara permessi!??? Non ripara nulla! la solita bufala!! steve mi sta deludendo!

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da church Visualizza Messaggio
    il tanto atteso 10.5.2 ma non doveva risolvere i tanti problemi discussi con ripara permessi!??? Non ripara nulla! la solita bufala!! steve mi sta deludendo!

    perchè chi l'ha detto? apple? o qualche blog o noi utenti? guarda che apple sui permessi di cui parli ha emesso dei documenti in cui scrive che puoi fregartene tranquillamente. detto questo i miei permessi sono perfetti.... non c'è proprio nulla da riparare. con una ricerca nel forum trovi (trovavi) più topic con la soluzione relativa al 10.5.1

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    perchè chi l'ha detto? apple? o qualche blog o noi utenti? guarda che apple sui permessi di cui parli ha emesso dei documenti in cui scrive che puoi fregartene tranquillamente. detto questo i miei permessi sono perfetti.... non c'è proprio nulla da riparare. con una ricerca nel forum trovi (trovavi) più topic con la soluzione relativa al 10.5.1
    ormai ne ho lette di tutti i colori
    per quanto riguarda la soluzione dei problemi con la 10.5.1 ho seguito alla lettera i Vostri consigli senza ottenere nessuna miglioria anche se la apple dice di fregarsene! preferivo fortemente il Tiger che ci metteva 1 minuto reale a verificare i permessi e non il minuto virtuale che ci impiega leoprd(7 minuti x verificare). e per avere le solite scritte!
    voto alla apple su questo Leopard ad oggi 5- (mio giudizio personale!)

  7. #17
    Scusate si era parlato anche della possibilità di rimuovere la trasparenza della barra menu. Se lo hanno fatto non riesco a trovare il settaggio.
    Non che sia così importante, ma....
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  8. #18
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Dott_Faust Visualizza Messaggio
    Scusate si era parlato anche della possibilità di rimuovere la trasparenza della barra menu. Se lo hanno fatto non riesco a trovare il settaggio.
    Non che sia così importante, ma....
    Preferenze di Sistema > Scrivania e Salvaschermo. Sul pannello Scrivania, in basso, trovi Barra dei menu traslucida.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  9. #19
    Grazie Truzzo!
    non l'avevo vista perché era già spuntata (e magari sono anche un po' rimbambito)
    [COLOR="Blue"]Per fame di conoscenza fece un patto con il diavolo... [/COLOR]

  10. #20
    Aggiornamento eseguito sul macbook...tutto perfettissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •