Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Problemi con Terratec Cinergy Hybrid T USB XS

     

    Ciao a tutti!!
    ho un problema con il mio iMac e la Terratec Cinergy Hybrid T USB XS.
    Non so perchè ma alcune volte le registrazioni programmate non partono, nel senso che il mac non si accende e pertanto non registra nulla. Questo capita anche per programmazioni ricorrenti settimanali...una settimana mi registra il programma e la settimana successiva no, oppure la prima settimana non registra e la seconda sì...insomma registra quando pare a lui!!!

    Qualcuno è in grado di spiegarmi il perchè??

    I dati del mio iMac sono:
    versione 10.5.1
    processore 2.1 GHz Power PC G5
    Memoria 1 GB DDR2 SDRAM

    Grazie a tutti!!!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge l'informazione più importante: la versione di eyetv?

  3. #3
    la versione è la 2.5.2

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    teoricamente dalla versione 2.5.1 c'è il supporto per leopard.... io però ho dei dubbi e penso tu sia costretto (ormai) ad acquistare la versione 3. volendo puoi cestinare preferenze e supporto, quindi riconfigurare l'applicazione di nuovo, ma non penso sinceramente sia la soluzione.

  5. #5
    ti ringrazio per la pronta risposta anche se purtroppo non mi dai molte speranze...

    ma non si è mai sentito nessun altro che lamenti lo stesso problema?...

  6. #6
    Ho Eye TV Elgato 2.5.2 e Leopard+iMac Intel, ma con Eye TV hybrid e non Terratec. Finora l'iMac si è sempre acceso da solo quando era programmata una registrazione, anche se io non programmo molto e.... spesso è già acceso.

    Ho avuto però un altro problema che si è risolto buttando via le preferenze (anche se poi dopo ho dovuto risintonizzare tutto).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Grazie Mestizia!!
    proverò a fare la stessa cosa.
    se nel frattempo qualcun altro ha risolto un problema simile al mio sono tutta orecchi!!!!

  8. #8
    ciao già che si parla di antenne, vi disturbo anche io... ci sto pensando da un po' e non so su quale orientarmi... che mi dite delle vostre?

    grazie in anticipo

  9. #9
    Mocaia, sai l'inglese, altrimenti c'è in francese o tedesco...?
    Hai messo la funzione di sveglia con password? (in preferenze di sistema -> sicurezza)

    My computer won’t wake from sleep to record programs.


    Problems with waking from sleep can be due to EyeTV’s state as well as your Energy Saver settings. In general, there are three ways to configure EyeTV to record while your system sleeps:

    1) Set up your Energy Saver to sleep your display and hard drive. Then, leave EyeTV running, close the Live TV window, and let your system go to sleep naturally. EyeTV should wake up your hard drive to record, and go back to sleep when done.

    2) Set up your Energy Saver to sleep your display only. Then, leave EyeTV running, close the Live TV window, and let your system go to sleep naturally. EyeTV should record as expected.

    3) Set up your Energy Saver to sleep your display only. In the General EyeTV Preferences, turn off “Always open Live TV window at startup”. Then, close the Live TV window, quit EyeTV, and let your system go to sleep naturally. EyeTV should launch and record as expected.

    Try all three options with test recordings, and see which one works the best on your particular system. In all cases, leaving the Live TV window open will not allow the hard drive to fully sleep (but recording will still happen).

    If the OS X screen saver is on and password protected, then EyeTV cannot authenticate in your place (entering a name and password). So, make sure that screen saver is not password protected, to ensure proper wake from sleep to record.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  10. #10
    Tante grazie Mestizia!

    però se ho capito bene - il mio inglese non è proprio il massimo... - le tre soluzioni proposte si riferiscono ad un mac sempre accesso.
    Interpreto lo "sleep" come stand-by...in quanto riportano in tutte le soluzioni la frase "and let your system go to sleep naturally"...sbaglio interpretazione??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •