Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    installazione programmi

     

    scusate sono nuovo su sitema mac, quando scarico un prg. da internet mi crea sulla scrivania un disco virtuale col nome del prog. la apro e demtro c'č l'installer,poi se ejecto il disco del prg tutte le volte che apro il prg mi crea il disco virtuale...č normale? come faccio ad installarlo nelle applicazioni senza che ogni volta mi crea l'immagine? ad esempio me lo fa con skype...
    grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html. sposto in mac basic e ti invito a fare ricerche nel forum.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Vito87
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Localitŕ
    Ferrara
    Messaggi
    14
    Riprendo questa discussione per chiedere una cosa che non ho capito..., il file .dmg č sempre possibile, dopo l'installazione dell'applicazione, cancellarlo?...
    In cerca di firma...

  4. #4
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    si. l'applicazione che contiene viene copiata quindi puoi farne quello che vuoi del dmg

    EDIT: lentooooooooo
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •