Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Amule Kad Firewalled

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da patduf Visualizza Messaggio
    ho seguito le istruzioni sul firewall, leopard, ma permangono le frecce gialle ma soprattutto l'indirizzo per i server e per i nodi anche se li modifico con quelli da voi suggeriti ad ogni riavvio mi si ripresentano quelli in default...ho inserito per i server l'indirizzo nella lista anche se indicato come superfluo ma non cambia nulla..help me!!!
    beh, normale che ti si presentino sempre gli indirizzi di default. cosi come è normale riceve un lowID dal server ed2k (freccia gialla in basso), visto che hai fastweb. ora se hai amule adunanza (si spera vivamente, altrimenti è ovvio avere il kad firewalled) e sei collegato direttamente nell'HAG dovresti anche avere un stato kadu ok e non firewalled. ho scritto dovresti perchè uno stato firewalled temporaneo è sempre possibile. disattiva il firewall.

    altro qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    usa la ricerca nel forum. grazie.

  2. #12

    frecce gialle e kad firewalled fastweb

    Allora...le preziose guide le ho lette tutte con attenzione...in effetti prima avevo una versione amule nn adunanza ops pardon ma attualmente ho le 2 frecce gialle entrambe, kad firewalled eppure scarico un film anche fino a 200,00!! non so pensi sia normale ? a me in fondo interessa avere banda ma avendo fastweb forse potrei averne di più con un buon settaggio? tu flash ke ne dici??

  3. #13
    ah il firewall è disattivato si direi di averlo fatto con l'aiuto dell guida , ma le frecce sono tutte e 2 gialle!!per me nn è normale..

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    la faccio breve: cestina la cartella di supporto e riconfigura amule.

  5. #15
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    cestino il programma tutto?e riconfiguro tutto? ma se cestino tutto le vecchie impostazioni non vengono copiate nella nuova copia!!vuoi vedermi morto!!!no scherzo ..però perchè mi dici di fare una cosa del genere?grazie ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •