Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: neooffice in italiano

  1. #1

    neooffice in italiano

     

    Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian", ma quando arrivo al passaggio "Seleziona una destinazione" e quindi seleziono "Macintosh HD" che mi viene evidenziato automaticamente, l'operazione si ferma con la risposta "Per l'installazione di questo software sono necessari 30,2MB di spazio". Preciso che io ho a disposizione 128GB liberi. Come posso fare per continuare l'installazione ? Grazie.

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto.
    Hai prima installato il programma?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da n.donno Visualizza Messaggio
    Ho provato ad installare "Neooffice 2.2.2-Languaga Pack Italian"
    Benvenuto

    Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
    Inoltre esistono due file Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Concludo aggiungendo che per installare aggionamenti vari NeoOffice deve essere chiuso.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Confermo di aver fatto ciò che hai indicato.



    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Benvenuto

    Non uso NeoOffice ma credo che quel pacchetto vada installato solo dopo aver installato NeoOffice; immagino che tu l'abbia fatto.
    Inoltre esistono due file Languaga Pack Italian, uno per PPc e l'altro per Intel; sei certo di aver scaricato quello giusto?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •