Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Stampante Lexmark X 3500-4500

     

    Buonasera a tutti.
    Allora... ho una stampante multifunzione Lexmark 3500-4500.
    Funzionava da dio con Tiger ma al passaggio a Leopard non c'è modo di farla ritornare in vita. Ho letto qui:

    http://discussions.apple.com/thread....sageID=6439284

    che è possibile farla funzionare sia attraverso usb che con wi-fi, anche se quest'ultimo comporta operazioni un pò più difficoltose.
    Giusto perchè sono fortunata è proprio con il wi-fi che vorrei farlo funzionare: ho tentato di seguire le istruzioni ma, vuoi il mio inglese maccheronico, vuoi che non sono simpatica alla stampante, non va. Tutto tace. Eppure:
    - ho installato il driver del link
    - ho inserito manualmente la stampante nelle preferenze sistema
    - sono andata sul CUPS per modificare l'URI
    - infine ho eliminato la cartella PDEs nella cartella Lexmark, della libreria.
    Dove sbaglio?

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    In questa discussione, successiva, si dice che Lexmark aveva rilasciato dei driver sbagliati per quelle stampanti e che bisogna disinstallare i vecchi (con l'uninstaller presente nella cartella Lexmark 3500-4500 Series) e installare i nuovi (il link è contenuto nella discussione).
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Uah, ora funziona!
    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •