Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Configurazione Netgear (rete)

     

    Mi aiutereste,per favore a configurare la pagina del mio Router Netgear Wirelees WPN824 ?? Il problema è che dal mio MacBook, collegato tramite Airport non riesco a vedere il mio Imac che è collegato tramite cavo di rete alla stessa rete Adsl.

    Grazie (qualsiasi consiglio mi sarà utile !!!!)

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    attiva la condivisione documenti nel macbook in pref. sistema/condivisione e prendi nota dell'IP. sull'imac mela+K nel finder e digiti afp://ipdelmacbook, quindi ti autentichi a piacimento. stesso discorso per collegarti dal macbook all'imac, attivando la condivisione documenti anche sull'imac.

  3. #3
    Grazie per l'aiuto che cerchi di darmi,la condivisione documenti è attivata ma io non riesco a vedere i computer della mia rete domestica che sono tutti collegati tramite cavo.Mentre se vado in ufficio e mi collego tramite cavo li vedo tutti. !!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    attiva la condivisione windows e digita smb://ipdelmac. strano che il netgear non supporti il protocollo afp di apple.

  5. #5
    Ok ci provo ma io ho Leopard e non trovo la voce condivisione Windows ???
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 63 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 538  

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tasto opzioni della condivisione documenti e condividi tramite SMB (samba). detto questo per queste cose c'è l'aiuto mac. aprilo.... vedi quel punto di domanda cerchiato di rosa presente in ogni finestra? ecco quello.

  7. #7
    Capisco che sono imbranato e quindi non ti disturbo più !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •