Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Cercansi generatori di foto album

     

    Ciao a tutti.
    Sono passato da PC a Mac da piu' di un mese e sto convertendo tutti i software usati con windows, con il valido aiuto di voi del forum.
    Ho un sito che vi invito a visitare www.lifemax.it costruito con FontPage.
    Ho provato a passare a Iweb, ma non riesco ad inserire i fotoalbum creati "su pc" in JAlbum o Porta, ovvero non ho trovato ancora generatori di album per Mac,
    ESISTONO?????.

    grazie

    P.S. Mi vergogno un po a chiederlo ma IWeb, dove c..... mette il sito creato sotto quale cartella???, visto che io (a seguito consiglio degli amici del forum) uso CyberDuck e mi trovo benissimo.

    GRAZIE ancora!!!!!!

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esempio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19403 anche se, per fare le cose come si deve, sarebbe il caso di acquistare ed imparare ad usare flash cs3+dreamweaver. per inserire del codice "extra", cioè non generato da iweb stesso, serve altro software: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21241

    iweb: il sito in che senso? il file d'origine "domain" è in libreria utente/application support/iweb, ma non è che ci fai molto con quel file. (cmq per gestire più siti devi usare iwebsites). menu archivio/pubblica su una cartella e salvi il tuo sito su HD, poi usi cyberduck per caricarlo sul server ftp.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80
    Grazie era proprio quello che chiedevo!!!
    Domain!!!! io cercavo il nome che gli avevo dato io.

    a presto

    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •