Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     


  2. #12
    Esiste un numero verde?! Qual'è?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    Esiste un numero verde?! Qual'è?
    Lo stesso numero che dici di aver chiamato nel tuo secondo intervento in questo stesso topic...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Perdona gabod, quel numero nn è un numero a pagamento?

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Si' e' un numero "ad addebito ripartito". Verde io non l'ho trovato.

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio flash...questa pagina l'avrò visualizzata 20 volte prima di porre la domanda...tu vedi un recapito x le lamentele? Io no...

  7. #17
    Perdona l'errore del numero verde, ero stato tratto in inganno dai primi messaggi del topic...
    Comunque il discorso non cambia: chiama chi ti ha venduto la merce e richiedi quanto ti sembra giusto chiedere. In bocca al lupo!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Si' e' un numero "ad addebito ripartito". Verde io non l'ho trovato.
    Ah ecco...no perchè altrimenti c'era qlcs che nn andava nella mia definizione di "numero verde"

    Crepi il lupo gabod !
    Cmq ste cose x telefono nn mi piacciono...verba volant, scripta manent.............mi delude apple dal lato assistenza clienti

  9. #19
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da ar32kn636 Visualizza Messaggio
    Ah ecco...no perchè altrimenti c'era qlcs che nn andava nella mia definizione di "numero verde"

    Crepi il lupo gabod !
    Cmq ste cose x telefono nn mi piacciono...verba volant, scripta manent.............mi delude apple dal lato assistenza clienti
    Allora fai un reclamo via fax. Anche se ti recassi in un negozio, senza niente di scritto, verba volant, scripta manent. Se chiedi ciò che è giusto, avrai ciò che è giusto
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  10. #20
    Ho chiamato...mi è stato detto di andare a far fare una confezione regalo in un negozio e di mandargli via mail lo scontrino di max 5€ che me li rimborsano...

    Addirittura diceva di nn vedere nell'ordine la richiesta del pacchetto (quando invece sulla bolla di accompagnamento è presente).

    Vado oggi o domani a comprare una confezione...vi tengo aggiornati ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •