Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11

     

    Penso sia meglio procurarselo su Ebay...

  2. #12
    Non so se Berra abbia voglia di comperare su ebay...

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...highlight=ebay

    Per i problemi di masterizzatore interno a volte basta riparare i permessi, oltre alla pulizia... (sottolineo a volte...).

  3. #13

    Problemi per stesso prodotto

    Da qualche giorno il mio SuperDrive MATSHITA DVD-R UJ-846 non vuol più leggere i DVD verbatim-R ne nuovi ne quelli da lui già scritti, se metto su cd o altri DVD funziona.
    Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
    Ho provato anche io a far girare un disco con spazzole, ma niente da fare.

    Saluti e grazie

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo?
    succede. situazione che spesso si sblocca da sola. i verbatim non sono più cosi mac-compatibili. per niente.

  5. #15
    Mi sputa anche TDK -R se metto Verbatim +R ok.
    Strano ne avevo incisi già una decina e poi di colpo ha iniziato a sputarmeli.
    Comunque avevo già notato che sto super drive di super ha solo il nome, e sta peggiorando a quanto pare.

    Può essere che si è starata la lente?
    Nel caso può intervenire solo l'assistenza?

    Grazie

  6. #16
    Comunque avevo già notato che sto super drive di super ha solo il nome, e sta peggiorando a quanto pare.
    Il masterizzatore è forse la parte meno affidabile e duratura dei nostri Mac, e io ne so qualcosa...

    Se il tuo Mac è ancora in garanzia non perdere tempo e vai in assistenza.

  7. #17
    Purtroppo ha 2 anni e 6 mesi di vita, quindi niente garanzia. Il masterizzatore che c'è su è stato cambiato già dopo 6 mesi perché faceva delle bizze, avevo chiesto se era possibile installare un'altra marca, ma mi hanno detto in assistenza che non era possibile in garanzia e mi hanno messo su di nuovo sta ciofeca che tra l'altro ha continuato a fare più o meno le stesse bizze, anche con grande stupore del centro assistenza (secondo me fingevano di essere stupiti). Credo che se vado in assistenza per sostituirlo mi salassino. Pensa che nel PC che ho ancora, c'è dentro un Freecom del 2003 che digerisce ancora tutto e non mi ha mai rovinato un CD o DVD.
    Comunque se qualcuno avesse qualche altra idea o esperienza in merito sarei lieto di essere aiutato prima di essere spennato dal centro assistenza.

    Grazie

  8. #18
    ma mi hanno detto in assistenza che non era possibile in garanzia
    Questo a me non è successo. Il masterizzatore originale del mio iMac era un Pioneer (ottima marca per quello che ne so) che mi ha abbandonato dopo circa un anno. In assistenza me lo hanno sostituito con un MATSHITA DVD-R UJ-85J che finora non sbaglia un colpo anche se naturalmente non mi faccio illusioni...
    Credo che se vado in assistenza per sostituirlo mi salassino
    Temo di sì anche perchè ti faranno pagare il pezzo di ricambio e la manodopera. Una alternativa praticabile potrebbe essere il mercato dei pezzi di seconda mano in ottima condizione...
    Ti suggerisco infine di prendere in considerazione un masterizzatore esterno. Se di buona marca sono un po' più robusti e affidabili...

  9. #19
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    salve, so che l'argomento è trito e ritrito ma ultimamente ho avuto ancora problemi che penso derivino dal tipo di CD e DVD (Boot Camp non mi legge il CD di Windows XP SP3, copia .iso per studenti legalmente scaricata e masterizzata con Mac che viene regolarmente letta su PC e non su Mac).

    I supporti in questione sono Verbatim e Imation. Potete consigliarmene degli altri?
    Grazie, ciao.

    PS: Se masterizzo sugli stessi Verbatim e Imation delle playlist da iTunes, funzionano alla grande.

  10. #20
    Potete consigliarmene degli altri?
    Prova con i Datawrite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •