Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Toast 8 aggiorno e...?

  1. #1

    Toast 8 aggiorno e...?

     

    Ho scaricato l'aggiornamento di toast alla 8.0.3, quando mi chiedeva il codice io ho inserito quello che ho e non mi fa cliccare su continua!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non sarŕ il tuo caso, ma succede regolarmente quando si inserisce un seriale che roxio ha messo nella sua lista nera o quando lo si scrive in maniera errata. (confondendo una O con uno 0 per esempio). intanto, prima di riprovare:

    1) ripara i permessi.
    2) elimina i codec xvid, perian e divx da libreria/quicktime.

  3. #3
    ma prima lo faceva!
    non lo fa...

    c'č un modo?
    il codice l'ho ricevuto via email
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    Se puoi fotocopialo dalla e-mail cosě lo inserisci tale e quale. Io confondevo anche la B e l'8 e la G e il 6.... (con certi tipi di carattere).
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    A me č capitato di dover digitare l'ultimo carattere o cifra a mano.
    Prova a cancellare l'ultimo inserito alla destra premendo il tasto sopra l'invio (backspace) e riscrivilo a mano.
    Se appare il Continua, bene.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  6. #6
    Si! funziona! grazie lordsteve!
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •