Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    importare da videocamera in idvd

     

    esiste un modo per importare tutto il filmato in one click dvd se ci sono piu' di 10 secondi senza video nella video cassetta?
    Ho delle cassette miniDV che vorrei trasformare in DVD purtroppo all'epoca non avendo conoscenza della videocamera ho lasciato parecchi spazi vuoti per piu' di 10 secondi di conseguenza quando inmporto in one click dvd il programma di idvd finisce l'importazione e masterizza solo fino a quel momento.
    Esiste un settaggio per evitare questo stop?
    In alternativa altro programma per importare da video camera in DVD.

    GRAZIE per il vostro preziosissimo aiuto.

  2. #2
    Io importerei in iMovie, editerei quel minimo per togliere pause e/o piccole imperfezioni e poi esporterei tutto su iDVD...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da nuovoamac Visualizza Messaggio
    In alternativa altro programma per importare da video camera in DVD.
    Se lo hai, puoi provare con Toast.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •