Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Problema lettore cd/dvd

     

    Ciao a tutti sono un utente mac alle prime armi....ho acquistato un mac book portatile con processore intel da circa un mese...fin qui tutto ok! Ieri ho deciso di masterizzare un cd per usarlo in macchina ma quando inserisco un cd vuoto dopo poco me lo risputa fuori. Ho provato sia con itunes sia creando una cartella di masterizzazione. Se invece inserisco un cd con delle foto salvate me lo legge tranquillamente e sulla scrivania mi appare l'icona del nuovo cd ma fa dei rumori veramente sinistri ( a volte di più a volte di meno)...ho provato poi ad inserire un dvd originale ma non ne vuole sapere me lo risputa subito. Preciso che non mi dà nessun messaggio d'errore semplicemente me li ributta fuori! Credete sia un problema software o hardware?

    help please

    Max

    ps. magari c'è già la risposta ma sono nuovo e nn conosco bene le sezioni chiedo scusa in anticipo

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, innanzi tutto

    Credo sia un problema hardware, se te lo fa con tutti i CD/DVD lo porterei subito dove lo hai acquistato
    Luigi alias Nemesis

  3. #3

  4. #4
    il problema è che il mac l'ho preso usato, è del 2006 e me lo ha regalato mio fratello che vive all'estero sul sito della apple mi dice che è fuori garanzia e cmq non penso valga lo scontrino estero (che perlatro nn so nemmeno se mio fratello abbia!).
    Ora il cd non lo espelle nemmeno più... proverò a portarlo in un negozio apple sperando che la spesa nn superi il valore del portatile!
    grazie mille cmq
    Max

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509