Close

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31

     

    signori oggi sono arrivate le kingston !!! E NON FUNZIONANO QUINDI => IL MIO MAC TRA 2 MINUTI CIRCA, SE NON PRIMA ... VOLERA' DALLA FINESTRA.
    Vogliono 850 € per riparare la scheda logica ... pazzi!

  2. #32
    Dove abiti? Se lo butti io lo prendo volentieri?
    A parte gli scherzi (si fa per sdrammatizzare), sei stato sfortunato a non rientrare nelle sostituzioni riconosciute anche fuori dalla garanzia, ma piuttosto che buttarlo usalo con 1 GB di ram per le operazioni che può supportare.
    Per il resto ti conviene acquistare un computer nuovo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Dove abiti? Se lo butti io lo prendo volentieri?
    A parte gli scherzi (si fa per sdrammatizzare), sei stato sfortunato a non rientrare nelle sostituzioni riconosciute anche fuori dalla garanzia, ma piuttosto che buttarlo usalo con 1 GB di ram per le operazioni che può supportare.
    Per il resto ti conviene acquistare un computer nuovo...
    Sto provando a chiedere all'assistenza se me lo fanno rientrare come difetto di fabbrica visto che molti hanno avuto il mio stesso problema.
    Per il resto 1g non bastano per fare girare in rewire logic ableton e reason ... che triste !

  4. #34

    scheda logica e apple care

    Citazione Originariamente Scritto da skenna Visualizza Messaggio
    Se mi riesci a dare il tuo numero di serie, ti dico esattamente il costo della scheda logica.
    ciao Skenna,
    ho letto la discussione sulla ram e credo di avere lo stesso problema dell'altro possessore di mac.

    volevo chiederti la cortesia di verificare se il mio pwb 15 1,67 con n di serie
    W85104U4RG4 ha la possibilità della sostituzione della scheda logica in garanzia.
    l'ho preso di seconda mano con apple care e non so se è stato costruito tra i mesi descritti.
    il link alla pagina apple support non mi è apparso.
    grazie, mille

  5. #35
    ciao gabod3,
    ho scritto a skenna perché avevo letto in post precedente il problema riscontrato da djandy84.
    tu sai dirmi dove posso verificare se la mia scheda logica sia sostituibile in garanzia?
    grazie

  6. #36
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nicox è un forum... non personalizzare ogni domanda. nessuno deve sentirsi obbligato a rispondere.

  7. #37
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da nicox Visualizza Messaggio
    non so se è stato costruito tra i mesi descritti.
    In attesa di una eventuale risposta di Skenna ti segnalo questa discussione per risalire alla data di fabbricazione.

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25782
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #38
    grazie.

  9. #39
    Tutti coloro che vogliono verificare se possono riparare le slot di memoria in garanzia, possono andare
    http://docs.info.apple.com/article.h...um=303173#faq1

  10. #40
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da nicox Visualizza Messaggio
    Tutti coloro che vogliono verificare se possono riparare le slot di memoria in garanzia, possono andare
    http://docs.info.apple.com/article.h...um=303173#faq1
    Grazie per la segnalazione
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •