Close

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da skenna Visualizza Messaggio
    allora la mia teoria e' confermata. Hai la scheda logica danneggiata. Non riesce a supportare due blocchi di ram insieme. Quindi o cambi scheda logica, o tieni 1 giga di ram.
    Sai + o - in termini di costi cosa comporta cambiare scheda logica?

  2. #12
    Se mi riesci a dare il tuo numero di serie, ti dico esattamente il costo della scheda logica.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da skenna Visualizza Messaggio
    Se mi riesci a dare il tuo numero di serie, ti dico esattamente il costo della scheda logica.
    W8543SMBSWZ

    che tristezza, mi è pure scaduta la garanzia ...

  4. #14
    Il costo della sola scheda logica e' di EUR 778,80. Poi se non riesci a cambiarla da solo, ti costea' altri 60 euro per la manodopera. Purtroppo la scheda logica e' il pezzo piu' caro in assoluto....

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da skenna Visualizza Messaggio
    Il costo della sola scheda logica e' di EUR 778,80. Poi se non riesci a cambiarla da solo, ti costea' altri 60 euro per la manodopera. Purtroppo la scheda logica e' il pezzo piu' caro in assoluto....
    Ma come mai per 5 secondi mi ha rilevato i due giga poi il nulla ...

  6. #16
    semplicemente perche' e' danneggiata (o addirittura era difettosa di fabbrica). Forse non riesce a gestire due slot insieme per un difetto di fabbricazione, e allora per un secondo ti ha vsto la ram, e poi il nulla... Potresti anche provare se ne hai la possibilita', con due blocchi da 512 e vedere se ti fa' la stessa cosa

  7. #17
    non ho la poss. però ho provato 1 gb e poi nello slot che dava vuoto ho messo la mem originale 512 samsung ... non ha rilevato niente...
    Pensi che ci sia un modo per ottenere tale riparazione in garanzia visto che oltre te anche tantissimi dicono che potrebbe essere un problema di fabbrica?

  8. #18
    Mi sono appena informato: il piano di estensione di garanzia e' valido per i power book fabbricati tra gennaio e aprile 2005.
    Ti riporto le parole dal sito apple:

    PowerBook G4 15"
    Slot di memoria: il computer non si avvia (emette tre brevi "beep" di solito seguiti dal lampeggiamento dello sleep LED)
    oppure viene riconosciuto solo uno dei due banchi di memoria. Questi sintomi potrebbero essere intermittenti.
    Il problema interessa alcuni PowerBook G4 15" (1,5GHz o 1,67GHz) fabbricati fra gennaio e aprile 2005. Ulteriori
    informazioni a questa pagina del sito Apple.

    Il tuo e' stato fabbricato in ottobre 2005... non sei coperto mi dispiace...

  9. #19
    Grazie skenna, sei stato gentilissimo ... che tristezza, andavo così fiero del mio pw.

  10. #20
    Prego. Nessun problema.sono al servizio della comunita' ^-^. Piuttosto che buttarlo via, usa solo un banco da 1 giga e amen.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •