Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    help microsoft messenger

     

    è da stamattina che il mio MSN non si attiva, ogni volta che cerco di farlo mi dice:

    "Accesso a Microsoft Messenger non riuscito. Il servizio non risponde. Il servizio non è disponibile o non sei connesso a internet."

    in alternativa (temporaneamente) ho installato e sto usando Adium, sia per vedere se era solo un problema mio e sia perchè mi occorre un programma di messaggistica istantanea.

    ho tentato di fare gli aggiornamenti andando in applicazioni e cliccando l'icona Microsoft AutoUpdate però mi dice che non ce ne sono altri da fare

    cosa è potuto accadere?

    spero che mi possiate aiutare nel rifar funzionare il mio messenger

    vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.
    anche se il resto dei miei contatti che ho riscontrato essere presenti una volta dopo aver scaricato e installato Adium è on-line ???

    se no che altro potrebbe esser successo?

    grazie ancora

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non tutte le applicazioni accedono allo stesso modo al server msn. sono problemi di connessione/autenticazione che capitano ogni tanto...... vedrai che domani mi darai ragione.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non tutte le applicazioni accedono allo stesso modo al server msn. sono problemi di connessione/autenticazione che capitano ogni tanto...... vedrai che domani mi darai ragione.

    ok, confido nei tuoi sempre utili consigli

    a domani per un aggiornamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •