Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da iRED
    E allora dov'è il problema??? ho escluso le porte perchè in azureus, all'apertura, mi dava 4 finestre di errore sulla porta 6881 sia in udp che tcp!
    Non è che furbescamente hai attivato la configurazione uPNP in Azureus e questi, non riuscendo a configurare il router/firewall ti da errore?

  2. #22
    Era attivata ma non funziona in ogni caso...ho provato anche a disabilitare la porta udp...nisba..
    ..e poi non funzia neanche con BitTorrent e lì c'è gran poco da configurare..

    Altra domanda, come si fa a riparare un file corrotto con Azureus? Miu da errore da quando ho fatto una chiusura forzata..
    iR€D - R€D on MAC

  3. #23
    Gli errori che mi escono spesso sui torrent cdhe voglio scaricare sono i seguenti:

    IOExeption: Server returned HTTP response 503 from URL http://torrent.eleet.st:81/tracker/announce ecc.ecc.

    oppure: unable to connect to tracker (o server..)
    iR€D - R€D on MAC

  4. #24
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da iRED
    Gli errori che mi escono spesso sui torrent cdhe voglio scaricare sono i seguenti:

    IOExeption: Server returned HTTP response 503 from URL http://torrent.eleet.st:81/tracker/announce ecc.ecc.

    oppure: unable to connect to tracker (o server..)
    Beh, su eleet difficile che ti funzioni visto che il tracker è, ATM, down....
    Ti connetti da casa? Ufficio? Università? come è fatta la rete? Proxy, firewall, router, provider?

  5. #25
    mi connetto da casa, la rete è fatta da un pc (sempre più inutilizzato) e un iBook (acceso 24 ore su 24 o giù di lì) interconnessi con un router 3COM ADSL con firewall...proxy disabilitato....provider tin, alice adsl...

    e quindi come faccio a cambiare tracker, aggiungerli ecc...
    iR€D - R€D on MAC

  6. #26
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da iRED
    mi connetto da casa, la rete è fatta da un pc (sempre più inutilizzato) e un iBook (acceso 24 ore su 24 o giù di lì) interconnessi con un router 3COM ADSL con firewall...proxy disabilitato....provider tin, alice adsl...
    Okay, quindi, a meno che tu non ti sia chiuso fuori da solo malconfigurando il firewall, non dovresti proprio avere alcun problema a scaricare...
    e quindi come faccio a cambiare tracker, aggiungerli ecc...
    A cambiare tracker in che senso? Aggiungerli dove? Guarda che un tracker NON è un server da aggiungere ad una lista à la edonkey o OpenNap...
    Indirizzi di tracker, su QUESTO forum, ne sono stati dati parecchi, basta cercare
    Ti scarichi il file .torrent (pochi kilobyte) e lo droppi nella finestra del client. punto. fine.
    Ma leggersi due righe su come funziona il protocollo BT pare brutto? Suvvia, facciamo uno sforzo

  7. #27
    ok, fino a lì ci sono... ho chiesto come cambiare tracker perchè se mi si collega ad un tracker come eleet che è down non scaricherò mai..

    ora mi da: invalid reply: couldn't connect to server...

    :evil:
    iR€D - R€D on MAC

  8. #28
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da iRED
    ok, fino a lì ci sono... ho chiesto come cambiare tracker perchè se mi si collega ad un tracker come eleet che è down non scaricherò mai..

    ora mi da: invalid reply: couldn't connect to server...

    :evil:
    Oh mamma... Uffa, NON puoi cambiare tracker a un torrent che hai già scaricato, non ha senso!!!!
    Eleet è down? Allora usa (USA non CAMBIA) un altro tracker (pst, è un sito web, non roba misteriosa) e vedi se anche lì trovi quello che stavi cercando: se la risposta è affermativa scaricati il NUOVO .torrent e fai ripartire il circo...
    Insisto, leggiti qualcosina su come funziona... dai...

  9. #29

    Quale P2P più veloce ed affidabile

    The Cube, grazie ma allora quando si usa, "generate a torrent" grazie

  10. #30

    qual'è P2P più veloce e affidabile ?

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Leggendo i commenti su BitTorrent, Azureus, Tomato su version tracker, non dicono bene di Azureus che prende troppo spazio e blocca sistema facilmente, sembra che sia però veloce.

    Di Tomato che è una semplice application e di BitTorrent qualcosa meglio.

    Il vostro parere visto che li avete provati un pò tutti ?

    Grazie e ciao

Discussioni Simili

  1. qual'è la differenza (tra le reti p2p)
    Di mars nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:04
  2. qual'è la funzionalita di ciberduck
    Di Beps_an nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 13:53
  3. Ma qual'e' il p2p migliore secondo voi??
    Di Zarvox nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 23:34
  4. Masterizzatore!!! Ma qual'è il migliore?
    Di nowistrip nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 09:33
  5. DVD-R, DVD+R, qual'è la differenza?
    Di Iperione nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •