Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11

    Re: tutorial for Bittorrent

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Avobrai, ma sul sito che suggerisci non c'è un tutorial, ho scaricato Bittorrent ma non funziona, devo fare dei settaggi ?

    Scusami e grazie
    Scusami,
    avevo sbagliato il link.

    Comunque la procedura è semplice.

    1)Vai su un sito dove puoi scaricare i file con estensione .torrent (prova a guardare su questo forum per degli indirizzi).



    2) Poi apri i file che hai scaricato con BitTorrent. BitTorrent inzierà a connettersi e poi a fare il download e l'upload.



    Fammi sapere se il tutto non è chiaro.

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    @Avrobai: battuto sul filo di lana... Hai tu il fotofinish?

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube
    @Avrobai: battuto sul filo di lana... Hai tu il fotofinish?

  4. #14

    qual'è P2P più veloce e affidabile ?

    Avrobai,

    ho provato come mi hai descitto, finito downloading dice seeding 0 peers, cosa significa e fare ?

    E' normale che downloading impiega quasi 2 ore o ci sono programmi più veloci, per tracker di file torrent cosa mi suggerisci ?

    Grazie e ciao

  5. #15

    Re: qual'è P2P più veloce e affidabile ?

    Citazione Originariamente Scritto da kamaferro
    Avrobai,

    ho provato come mi hai descitto, finito downloading dice seeding 0 peers, cosa significa e fare ?

    E' normale che downloading impiega quasi 2 ore o ci sono programmi più veloci, per tracker di file torrent cosa mi suggerisci ?

    Grazie e ciao
    Finito il downloading (ma i realtà mentre scaricavi facevi pure l'upload), il programma continua l''upload: sei tu a decidere quando smettere. Se vuoi smettere basta che clicchi sull'iconcina dello stop (è quella in mezzo).
    BitTorrents va benissimo. La velocità dipende da molti fattori, compreso il numero di peers. Fai altre prove con il altri files.

  6. #16

  7. #17
    Vi scrivo qui non per fare confusione ma perchè sul forum di bittorrent di questo sito non riesco a postare...bug o deficenza mia?
    Cmq il problema è sempre lo stesso, bittorrent/azureus non mi funziano! non so come uppare un'immagine qui dentro..cmq sulla configurazione del router ho elencato le porte (x Torrent) dalla 6881 alla 6889, tutte TCP... e anche per il firewall di mac os x ho impostato le porte 6881-6889...
    e allora, perchè cavolo non va?????? :evil: :evil: :evil:
    iR€D - R€D on MAC

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da iRED
    Vi scrivo qui non per fare confusione ma perchè sul forum di bittorrent di questo sito non riesco a postare
    :!:

    Sei sicuro? Riprova per favore così poi cerco di capire dove sta il problema!
    Ti appare un messaggio? Cosa succede esattamente?

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da iRED
    Vi scrivo qui non per fare confusione ma perchè sul forum di bittorrent di questo sito non riesco a postare...bug o deficenza mia?
    Cmq il problema è sempre lo stesso, bittorrent/azureus non mi funziano! non so come uppare un'immagine qui dentro..cmq sulla configurazione del router ho elencato le porte (x Torrent) dalla 6881 alla 6889, tutte TCP... e anche per il firewall di mac os x ho impostato le porte 6881-6889...
    e allora, perchè cavolo non va?????? :evil: :evil: :evil:
    Dunqe:
    QUALE sito??? "questo" quale?
    E poi Azureus/BitTorrent funzionano anche stando dietro a un firewall, io ne sono la prova vivente dato che Fastweb NON consente di aprire proprio un bel nulla e ti garantisco che scarico (qualche centinaio di gb...) e "uppo" (vedasi ioLavoro '05 su BS) alla grande :smt021

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    E allora dov'è il problema??? ho escluso le porte perchè in azureus, all'apertura, mi dava 4 finestre di errore sulla porta 6881 sia in udp che tcp!

    Ora il forum di torrent funzica, ieri quando cliccavi add reply, new topic o quote ti ritornava all'indice dei forum, pur essendo loggato correttamente...
    iR€D - R€D on MAC

Discussioni Simili

  1. qual'è la differenza (tra le reti p2p)
    Di mars nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 12:04
  2. qual'è la funzionalita di ciberduck
    Di Beps_an nel forum Mac Help
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-12-06, 13:53
  3. Ma qual'e' il p2p migliore secondo voi??
    Di Zarvox nel forum p2p su Macintosh e Video Download
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 23:34
  4. Masterizzatore!!! Ma qual'è il migliore?
    Di nowistrip nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 09:33
  5. DVD-R, DVD+R, qual'è la differenza?
    Di Iperione nel forum Mac Basic
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •